Non è solo una questione di soldi
Nel corso di una intervista rilasciata ad Industry Gamers, il CEO di THQ, Brian Farrell ha dichiarato che la compagnia in questione è senza dubbio in grado di competere con i più importanti publishers del settore, come Electronic Arts ed Activision.
Secondo Farrell, infatti, THQ è in grado di competere con la concorrenza grazie a grandi prodotti e soprattutto anche grazie ad un approccio che porta a scegliere con cura dove competere e vincere.
Per Farrell l’importante non è la quantità di prodotti ma, appunto, la qualità che ha portato ad ottenere un ottimo riscontro lo scorso Marzo con Homefront e prossimamente con titoli come Saints Row: The Third ed altri importanti titoli che arriveranno sul mercato nei prossimi mesi.
Farrell ha poi concluso aggiungendo che se il 2010 è stato un anno abbastanza calmo per la compagnia, questo ed il prossimo anno può contare su di una line-up che farà invidia alla concorrenza.
Basti pensare, aggiungiamo noi, a titoli come Saints Row: The Third, Devil’s Third, Insane, Red Faction: Armageddon, Darksiders 2 e molti altri ancora.
Non resta che attendere il futuro.