Che porterà i migliori titoli PSP rimasterizzati in alta definizione su PlayStation 3
Mentre ormai la nuova console portatile Sony è alle porte e dovrebbe vedere la luce tra la fine del 2011 ed il 2012, arriva una notizia che farà felici molti videogiocatori.
Sony ha infatti annunciato ufficialmente, nella giornata di oggi, la PSP Remaster Series, una particolare iniziativa che porterà i migliori titoli usciti per console PSP su piattaforma PlayStation 3.
Queste edizioni rinnovate presenteranno il supporto a Dualshock 3, Sixaxis, grafica rimasterizzata in alta definizione, in alcuni casi 3D stereoscopico e numerosi altri contenuti extra.
Chissà che in un prossimo futuro a questa collezione non vengano aggiunti God Of War, Metal Gear Solid: Peace Walker e molti altri.
Intanto il primo titolo della serie annunciato da Sony è Monster Hunter Portable 3 HD Version, versioni migliorata del titolo omonimo che supporterà il 3D stereoscopico, modalità online e la possibilità di utilizzare i salvataggi della versione PSP.
Di seguito trovate il trailer ufficiale dedicato al gioco.
Buona visione.
{hwdvideoshare}id=2491|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Restiamo in attesa di prossimi aggiornamenti e ricordiamo che Monster Hunter Portable 3 HD Version sarà disponibile in Giappone durante l’Estate 2011.