Rift, con il prossimo aggiornamento sarà possibile trasferire i personaggi gratuitamente

RiftMantenendo tutti gli oggetti, titoli e risultati ottenuti

In occasione del prossimo aggiornamento dedicato all’MMORPG Rift, precisamente la versione 1.3, Trion Worlds ha in mente una sorpresa che farà senza dubbio felici molti videogiocatori.

E’ stato infatti rivelato ufficialmente che con l’aggiornamento 1.3 in arrivo durante l’Estate 2011 i giocatori che possiedono un account di gioco avranno la possibilità di trasferire i propri personaggi da un server all’altro i modo totalmente gratuito, conservando inoltre tutti i risultati, titoli ed oggetti ottenuti nelle partite precedenti.

I leader delle gilde, inoltre, saranno in grado di spostare l’intera gilda conservando il proprio livello.

In questo modo tutti i giocatori avranno la possibilità di effettuare spostamenti da un server all’altro senza dover pagare nulla, ma almeno inizialmente questo aggiornamento consentirà di farlo per un numero limitato di volte, ma in futuro potrebbe diventare una caratteristica definitiva.

Maggiori dettagli potete trovarli nel comunicato ufficiale, qui sotto:

RIFT™ OFFRE LA POSSIBILITA’ DI TRASFERIRE I PERSONAGGI… GRATUITAMENTE!

Gather your friends in RIFT and play anywhere, any time

Quando il prossimo grande aggiornamento di RIFT™  sarà disponibile durante la prossima estate, gli abbonati troveranno una graditissima sorpresa – i trasferimenti dei personaggi saranno gratuiti. Trion Worlds ha annunciato oggi che con RIFT 1.3, i giocatori avranno la possibilità di spostare sui vari server nel loro territori una volta alla settimana, salvaguardando tutti gli elementi, i risultati, e titoli finora raggiunti. Inoltre, i leader di gilda saranno in grado di spostare il loro livello di gilda e di esperienza.

“Gli MMO sono da giocare con i propri amici, non importa su quale server risiedano, per questo stiamo offrendo questa opportunità come un servizio gratuito ai nostri abbonati”, ha dichiarato Scott Hartsman, Executive Producer. “RIFT è sia un gioco e un servizio, e l’aggiunta di trasferimenti di server libero è solo un altro modo di rendere migliore questa esperienza di gioco.”

Sia che tu voglia giocare con gli amici, controllare un nuovo server, o evitare i tempi di attesa su server altamente popolati, sarai libero di muoverti in Telara. Come parte di questo grande esperimento, ci saranno inizialmente limiti al numero di volte che è possibile trasferire i personaggi o gilde.
Il trasferimento dei personaggi rimarrà un servizio gratuito per l’imminente futuro, e potrebbe diventare un aggiunta permanente per l’esperienza in Rift. Gli abbonati saranno in grado di eseguire i trasferimenti all’interno del gioco stesso una volta che la patch sarà disponibile.

I programmi RIFT Free Trial e Ascend-a-Friend sono attualmente disponibili. Per ulteriori informazioni si prega di visitare gli indirizzi www.RIFTgame.com/freetrial e www.RIFTgame.com/ascend.


Rispondi

Ultimi Articoli