SEGA annuncia The House Of The Dead: Overkill Extended Cut

segaIn esclusiva PlayStation 3 con due nuove ambientazione e supporto al 3D

Il publisher SEGA ha annunciato ufficialmente l’arrivo su console PlayStation 3 di un particolare titolo uscito originariamente per Nintendo Wii.

La compagnia ha infatti svelato ufficialmente The House Of The Dead: Overkill – Extended Cut, versione in esclusiva PlayStation 3 del titolo omonimo che presenterà una grafica rimasterizzata in alta definizione, le sette ambientazioni di gioco originali ed in più due esclusivi scenari realizzati appositamente per questa versione.

Il titolo ci trasporterà in una cittadina americana della contea di Bayou, vittima di un misterioso attacco da parte di mostruose creature mutanti, contro le quali ci troveremo a combattere facendo affidamento su di un vasto arsenale di armi per scoprire la verità su quanto accaduto.

{vsig}games/sony/TheHouseOfTheDeadOverkill-ExtendedCut/box-art{/vsig}

L’esperienza di gioco, inoltre, sarà ancora più reale grazie al supporto del 3D stereoscopico, che renderà questa macabra avventura ancora più reale e terrificante.

Di seguito potete ammirare alcune immagini dedicate.

{vsig}games/sony/TheHouseOfTheDeadOverkill-ExtendedCut/20110527{/vsig}

Concludiamo ricordando che The House Of The Dead: Overkill – Extended Cut sarà disponibile in Europa dal 28 Ottobre 2011 in esclusiva PlayStation 3.

Qui sotto trovate il comunicato ufficiale:

THE HOUSE OF THE DEAD: OVERKILL™ –  EXTENDED CUT ANNUNCIATO!

Preparati a massacrare intere orde di mutanti grazie al supporto per Move e 3D, in esclusiva su Playstation 3®!

LONDRA E SAN FRANCISCO (27 Maggio, 2011) – SEGA® Europe Ltd. e SEGA® of America, Inc. sono lieti di annunciare, oggi, che la leggendaria saga di videogiochi in stile Horror B-Movie, caratterizzata da tremendi massacri sanguinari di mutanti, si avvarrà per la prima volta di grafica HD con supporto per Move e 3D solo su piattaforma Playstation®3. Questo raccapricciante sparatutto ti farà vivere un’elettrizzante avventura nel bel mezzo di un attacco di mutanti nella Contea di Bayou. Il videogioco comprende i sette livelli di gioco del titolo originale e due nuovissimi scenari. Preparati al massacro!

Utilizza una vasto arsenale di armi e non scordarti mai di guardarti alle spalle, i mutanti vanno matti per il sangue! Fai a pezzi i loro corpi sfigurati per salvare la tua vita e quella del tuo compagno di avventura che insieme a te indagherà per scoprire le circostanze misteriose che hanno dato vita a questa invasione di mutanti. Nuove caratteristiche quali i trofei Playstation®, le nuove modalità di gioco e i nuovi contenuti, saranno disponibili in grande quantità e saranno superati per numero solo da una cosa: i proiettili! Riuscirai a sconfiggere le forze del male e a fuggire da questa cittadina da incubo o… diventerai cibo per mutanti?

“The House of the Dead: OVERKILL – Extended Cut per Playstation® 3 trasporterà i videogiocatori nel cuore della cittadina vittima di un attacco da parte dei mutanti. Questo videogioco sarà ancora più emozionante, più veloce e più sanguinario dei precedenti titoli della saga, ogni emozione sarà ancora più intensa” ha affermato Gary Knight di SEGA.

La tecnologia 3D renderà l’esperienza di gioco ancora più reale e il supporto per Move ti permetterà di poter sparare, con ancora con più precisione, proprio in mezzo agli occhi dei mutanti! The House of the Dead: OVERKILL Extended Cut sarà disponibile il 28 Ottobre 2011 in Europa e il 25 Ottobre negli Stati Uniti esclusivamente su piattaforma Playstation®3. Maggiori agghiaccianti informazioni su questo titolo verranno fornite nel corso dell’E3, se troverete il coraggio di conoscerle, ovviamente!

Per maggiori informazioni visita www.sega.com/overkill/

Per gli asset per la stampa visita www.sega-press.com



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Per la tua pubblicità su questo sito



EADV s.r.l.
Via Luigi Capuana, 11
95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy

www.eadv.itinfo@eadv.it • Linkhouse
Tel: +39 0645920501