Sembra proprio di si.
A pochi giorni dall’inizio del E3 2011, evento mediatico del momento dal 7 al 9 Giugno 2011 in Los Angeles, alcune insistenti voci di corridoio sembrano riportare la medesima notizia: Next Generation Portable (NGP), cioè la nuova PSP2, si chiamerà Playstation Vita, mentre il titolo di punta sarà Uncharted: Golden Abyss, svelando il titolo finale dell’avventura sviluppata Naughty Dog per la nuova console portatile di Sony. Ricordiamo che Christophe Balestra, co-Presidente di Naughty Dog, ha precisato che gli eventi narrati in questo titolo avvengono tra il primo e il secondo capitolo della serie, quindi non sarà un vero prequel.
Ovviamente vi invitiamo a prendere con il beneficio del dubbio queste affermazioni, anche se ci teniamo a dire che la fonte sembra molto attendibile, visto che si tratta di RipTen, che difficilmente ha riportato in passato false informazioni.
Resta da attendere il 6 Giugno, data in cui Sony effettuerà il pre-E3 per gli addetti alla stampa svelando le sue novità per quest’anno.
Ricordiamo che la console debutterà a fine anno 2011 con una line-up molto interessante e che potete visionare in questo articolo.
{hwdvideoshare}id=2033|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
{hwdvideoshare}id=2034|width=640|height=354{/hwdvideoshare}