F.E.A.R. 3 regalerà una esperienza multiplayer unica

fear-3_thumbCon quattro modalità presenti solo in questo titolo

Nel corso degli ultimi mesi il team di sviluppo Day One Studios ha diffuso vari trailer dedicati alla presentazione delle modalità multiplayer di F.E.A.R. 3, nuovo episodio della saga sparatutto in prima persona horror omonima.

Ebbene nel corso di una intervista rilasciata a GameSpot, l’associate producer del gioco, Jason Frederick, ha parlato proprio dell’esperienza multiplayer, definendola semplicemente unica nel suo genere.

Frederick ha infatti rivelato che il team di sviluppo ha realizzato quattro differenti modalità multiplayer uniche, scartando le solite modalità deathmatch, team deathmatch, cattura la bandiera e così via.

Questa decisione è stata presa in quanto una modalità come deathmatch è presente in quasi tutti gli sparatutto usciti negli ultimi anni e questo alla lunga può stancare i videogiocatori.

Al contrario le modalità realizzate in F.E.A.R. 3 sono uniche e possono essere giocate esclusivamente acquistando questo titolo.

A tal proposito ricordiamo che fino ad ora sono state svelate le modalità Soul King, Contractions e Fucking Run, ma la quarta, intitolata Soul Survivor, non è stata ancora mostrata ufficialmente.

{hwdvideoshare}id=2511|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Restiamo quindi in attesa di prossimi aggiornamenti e ricordiamo che F.E.A.R. 3 sarà disponibile dal 24 Giugno 2011 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.



Rispondi

Ultimi Articoli