Contenente i primi tre capitoli
Ormai da parecchio tempo Capcom ha annunciato ufficialmente lo sviluppo, ad opera di Ninja Theory, di un nuovo episodio della saga action omonima intitolato DmC, che segnerà un vero e proprio riavvio della saga con un Dante più giovane e con look decisamente diverso.
Ebbene per l’E3 2011 potrebbe essere pronta una sorpresa che farebbe felici molti appassionati e non della serie.
Una misteriosa fonte anonima interna ed informata sui fatti, ha infatti rivelato al sito Gematsu l’intenzione da parte di Capcom di annunciare durante l’E3 2011 una collezione in alta definizione contenente i primi tre capitoli di Devil May Cry, originariamente usciti su console PlayStation 2.
Questa collection verrebbe realizzata dal publisher per festeggiare il decimo anniversario del franchise, il cui primo capitolo, ricordiamo, è stato reso disponibile nell’ormai lontano 2001.
Senza dubbio si tratterebbe di una notizia molto positiva, soprattutto per chi non ha mai avuto il piacere di provare questa serie, ma come al solito va ricordato che si tratta di rumors e finchè non arriverà una conferma ufficiale si tratterà solo di possibilità.
Restiamo in attesa.