Metal Gear Solid: Snake Eater 3D, Konami pubblica un trailer dedicato alle caratteristiche principali del titolo

MetalGearSolidSnakeEater3D_thumb2Giroscopio, touch-screen e molto altro

Durante l’evento pre-E3 tenuto da Konami la notte scorsa (considerando l’ora italiana) sono state svelate interessanti sorprese ma tra le altre cose sono stati mostrati nuovamente alcuni titoli della compagnia già in precedenza annunciato.

Tra questo va ricordato Metal Gear Solid: Snake Eater 3D, remake per 3DS del capitolo omonimo della saga ideata da Hideo Kojima.

Konami ha infatti mostrato al pubblico un inedito trailer nel quale inizialmente viene mostrata la scena di introduzione al gioco e successivamente le innovazioni più importanti portate da questo remake rispetto all’originale.

Ecco quindi 3D stereoscopico, l’utilizzo del touch-screen per accedere più facilmente al menù e controllare la mappa, il sistema di mimetizzazione che permetterà, fotografando un particolare soggetto con la fotocamera della console, di utilizzare lo stesso colore per la tuta mimetica di Big Boss.

E ancora il giroscopio, utilizzabile durante l’avventura in particolari sessioni e molto altro ancora. Il trailer, inoltre, si chiude con una divertente sorpresa Nintendo.

Buona visione.

{hwdvideoshare}id=2551|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Concludiamo ricordando che Metal Gear Solid: Snake Eater 3D non ha ancora una data di release ufficiale.




Rispondi

Ultimi Articoli