Stando a quanto rivelato dal sito di Kojima Productions
Come certamente ricorderete nel corso dell’evento pre-E3 tenuto da Konami sono stati annunciati, tra gli altri, Metal Gear Solid HD Collection e Zone Of The Enders HD.
La prima contenente Metal Gear Solid 2: Sons Of Liberty, Metal Gear Solid 3: Snake Eater e Metal Gear Solid: Peace Walker, mentre la seconda Zone Of The Enders e Zone Of The Enders 2: The 2nd Runner, tutti rimasterizzati in alta definizione e con supporto ai trofei sbloccabili.
Ebbene a quanto pare le raccolte in questione potrebbero vedere la luce non solo su disco.
Il sito web inglese di Kojima Production dedicato all’E3 2011 avrebbe infatti riportato la notizia secondo la quale i titoli in questione, rimasterizzati in HD, saranno resi disponibili anche attraverso le rispettive piattaforme digitali di Microsoft e Sony, Xbox Live e PlayStation Network.
Inoltre è stato riferito che la Metal Gear Solid HD Collection conterrà un codice per il download gratuito della versione PSP di Peace Walker.
Restiamo quindi in attesa di prossimi aggiornamenti e ricordiamo che Metal Gear Solid HD Collection sarà disponibile nel Novembre 2011, mentre la Zone Of The Enders HD Collection nel 2012, entrambe per console in alta definizione.