Ubisoft annuncia ufficialmente Just Dance 3

JustDance3_thumbTerzo capitolo del franchise di successo omonimo

Nel corso della conferenza Ubisoft all’E3 2011 di Los Angeles, tenutosi ieri sera, il celebre publisher ha annunciato ufficialmente lo sviluppo di Just Dance 3, terzo capitolo del franchise omonimo che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo.

Questo nuovo capitolo presenterà nuovi brani da ballare e persino cantare, appartenenti a diversi generi musicali come pop, rock, country, disco, funk, hip-hop e molti altri successi degli ultimi anni.

Just Dance 3 presenterà inoltre la compatibilità con le nuove periferiche di movimento come Kinect di Microsoft e PlayStation Move di Sony, incrementando ulteriormente il divertimento ed il coinvolgimento dei videogiocatori.

Inoltre stando a quanto rivelato Ubisoft aggiungerà diverse nuove caratteristiche esclusive, come coreografie per quattro giocatori, ambientazioni dinamiche ed una modalità, esclusiva per Kinect, grazie alla quale si potranno ricevere punti extra cantando le proprie canzoni preferite.

Di seguito trovate la prima immagine di gioco.

{vsig}games/multi/JustDance3/20110607{/vsig}

Concludiamo ricordando che Just Dance 3 sarà disponibile dall’11 Ottobre 2011 su piattaforme PlayStation 3, Xbox 360 e Wii.

Di seguito trovate il comunicato stampa ufficiale:

UBISOFT SVELA JUST DANCE 3®

Il celebre videogioco sarà disponibile su tutte le piattaforme dotate di sensori di movimento

MILANO, 7 giugno 2011 – Ubisoft, in occasione della conferenza stampa dell’Electronic Entertainment Expo (E3), annuncia lo sviluppo di Just Dance 3, il terzo episodio del celebre franchise che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo. Just Dance 3 segna il debutto della serie su Kinect™ per Xbox 360® e PlayStation®3, con il supporto di PS Move, oltre al suo ritorno su Nintendo Wii™. Sviluppato dagli studi Ubisoft di Parigi e Montreal, Just Dance 3 sarà disponibile in tutto il mondo l’11 ottobre 2011.

“Just Dance è diventato un fenomeno mondiale conquistando più di 30 milioni di giocatori” ha dichiarato Geoffroy Sardin, direttore marketing e vendite di Ubisoft EMEA. “I fan giocano a Just Dance con la propria famiglia, alle feste con gli amici o anche da soli per tenersi in forma e perdere peso. Ubisoft è davvero lieta di portare Just Dance 3 su tutte le piattaforme dotate di sensori di movimento, dando così l’opportunità di ballare e divertirsi a un maggior numero di persone.”

Con più di 40 brani che spaziano tra una vasta gamma di generi musicali, tra cui pop, hip-hop, rock, R&B, country, disco, funk e molti altri ancora, Just Dance 3 includerà alcuni dei maggiori successi di artisti attuali, accompagnati da una serie di brani di gruppi indimenticabili.

I brani di Just Dance 3 già confermati sono:

  • 2 Unlimited – “No Limit”
  • Black Eyed Peas – “Pump It”
  • Duck Sauce – “Barbra Streisand”
  • Groove Century – “Boogie Wonderland”
  • Gwen Stefani – “What You Waiting For”
  • Katy Perry – “California Gurls”
  • Kiss – “I Was Made For Lovin’ You”
  • Laura Bell Bundy – “Giddy On Up (Giddy On Out)”
  • LMFAO featuring Lauren Bennett & GoonRock – “Party Rock Anthem”
  • MIKA – “Lollipop”
  • Taio Cruz – “Dynamite”

Oltre a questi primi brani, Just Dance 3 introdurrà nuove caratteristiche esclusive su tutte e tre le piattaforme, come coreografie per 4 giocatori e ambientazioni dinamiche su Wii™, l’opzione “Shout Out!” su Kinect™, che consentirà ai giocatori di realizzare punti extra cantando le proprie canzoni preferite. Tutte queste novità, combinate con una serie di coreografie uniche e coinvolgenti sviluppate da ballerini e coreografi professionisti, offriranno ai giocatori quello che stanno cercando: divertimento, sfida e accessibilità. Ancora una volta Just Dance farà ballare tutto il mondo!

Per tutte le ultime informazioni su Just Dance 3, visitate il sito : www.justdancegame.com.

Rispondi

Ultimi Articoli