Anteprima Mass Effect 3

I Razziatori!

I Razziatori non sono più il nemico misterioso che sta in agguato in un angolo dell’universo: hanno iniziato una guerra e Shepard si scontrerà con loro per tutta l’intera avventura di Mass Effect 3.

Nei precedenti capitoli, i razziatori erano un nemico sfuggente, più una leggenda che qualcuno contro cui combattere realmente. In questo Mass Effect 3 ce ne saranno a centinaia, ovviamente Shepard non potrà eliminarli tutti da solo ma sicuramente ci sarà da portare a termine un bel po’ di lavoro sporco oltre ad interessere relazioni diplomatiche in giro per la galassia.

Casey Hudson non sbilancia molto su come e sul se si potranno eliminare questi implacabili nemici, infatti ci rimanda alla data di uscito di questo titolo solo allora sapremo come sarà possibile eliminarli.

In una sequenza che abbiamo avuto modo di visionare Shepard si trova dinanzi ad un nemico praticamente impossibile da sconfiggere da soli, ma l’intervento del “Divoratore” da l’occasione a Shepard di scappare, anche la fuga in alcuni casi è necessaria per portare a termine la battaglia.

Le animazioni cinematografiche, la spettacolarità, una trama ricca e intensa, una quantità di ambientazioni, cambiamenti climatici, dettagli folcloristici sono le cose sulle quali l’intero team ha puntato maggiormente per offrire un prodotto spettacolare sotto ogni punto di vista.

Oltre ai Razziatori, Shepard dovrà affrontare una vecchia conoscenza, Cerberus, che farà parte di una forza armata intenzionata a mettere fuori gioco Shepard. Il team di sviluppo non ha voluto però svelare nulla sul motivo per cui questa forza armata è intenzionata eliminare Shepard,

Rispondi

Ultimi Articoli