Il nuovo titolo della serie promette davvero bene
Nella giornata di ieri, come detto, Ubisoft ha tenuto la propria conferenza dell’E3 2011 a Los Angeles e tra i titoli più attesi della compagnia non poteva che esserci Assassin’s Creed: Revelations, nuovo capitolo del franchise omonimo.
E come molti si aspettavano il publisher durante l’evento ha mostrato una versione dimostrativa in tempo reale, con una sessione di gioco di circa sette minuti.
Nel filmato in questione, che potete ammirare di seguito, viene mostrato un Ezio Auditore più maturo, durante lo svolgimento di una missione per conto di uno dei personaggi secondari del titolo.
Possiamo così ammirare il buon Ezio durante fasi di combattimento contro più nemici, caratterizzati da attacchi, contrattacchi ed utilizzo di vari oggetti per confondere gli avversari, ma anche durante momenti di azione con acrobazie, scalate e persino durante l’utilizzo di una sorta di lanciafiamme fisso per affondare alcune navi.
Buona visione.
{hwdvideoshare}id=2589|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Di seguito, invece, poteve visionare lo splendido e spettacolare trailer dedicato al gioco, realizzato dalla compagnia proprio in occasione dell’E3 2011, composto da bellissime scene di gioco.
Buona visione.
{hwdvideoshare}id=2591|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Concludiamo ricordando che Assassin’s Creed: Revelations sarà disponibile in Europa dal 15 Novembre 2011 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.