Le lotte epica approderanno anche su console portatile Sony.
Tecmo Koei ha appena annunciato in via ufficiale che è sua intenzione realizzare un titolo della serie Dynasty Warriors per Playstation Vita, la console portatile di nuova generazione realizzata da Sony.
Lo sviluppo del titolo sarà incentrato sullo sfruttamento delle caratteristiche peculiari della console come il touch-screen frontale e il touch-pad posteriore, il sensore giroscopio e la connettività online.
Di seguito il comunicato ufficiale:
DYNASTY WARRIORS sarà disponibile anche su PlayStation®Vita
TECMO KOEI GAMES Co., Ltd. Ha oggi ufficialmente comunicato che è sua intenzione pubblicare un episodio di DYNASTY WARRIORS anche per console portatile next-generation: PlayStation®Vita.
La serie di videogiochi DYNASTY WARRIORS è celebre per le caratteristiche ambientazioni situate nell’Epoca dei Tre Regni della Cina in cui il videogiocatore veste i panni di alcuni dei più grandi generali dell’epoca, in straordinarie avventure in stile “Uno contro Mille” che hanno decretato lo straordinario successo di questa serie.
DYNASTY WARRIORS per PlayStation®Vita sfrutterà l’innovativo touch panel di questa console portatile, così come il touch pad posteriore, il sensore giroscopico e le funzionalità di rete. DYNASTY WARRIORS per piattaforma PlayStation®Vita rappresenterà l’esperienza di gioco next-gen definitiva per tutti gli amanti del genere ”Uno contro Mille”.