In attesa di una data di release ufficiale
Come promesso in precedenza dalla stessa Square-Enix è stato finalmente reso disponibile il primo filmato dedicato al titolo in questione.
In occasione dell’E3 2011 di Los Angeles, infatti, il publisher ha mostrato al pubblico il primo filmanto, realizzato completamente in computer grafica, dedicato ad Hitman: Absolution, nuovo episodio della saga action-stealth omonima che ci permetterà nuovamente di vestire i panni dell’assassino 47.
Il trailer in questione mostra appunto il protagonista in azione, mentre cerca di infiltrarsi all’interno di una villa sorvegliata dopo aver neutralizzato tutte le guardie per raggiungere il suo obiettivo, una misteriosa donna.
Buona visione.
{hwdvideoshare}id=2637|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Durante una successiva intervista rilasciata da Christian Elverdam a CVG, il gameplay director del gioco ha inoltre rivelato che il team IO Interactive con questo nuovo capitolo si è molto concentrato sullo sviluppo dell’intelligenza artificiale dei nemici, i quali rispetto al passato saranno molto più bravi nei combattimenti e potranno richiedere rinforzi in caso di necessità.
Concludiamo ricordando che Hitman: Absolution sarà disponibile durnate il 2012 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.