Solo una falsa notizia.
Durante l’evento E3 2011, è circolata la voce, pubblicata anche da CVG, secondo la quale Bobby Kotick, CEO di Activision, avrebbe ricevuto un negato accesso allo stand Electronic Arts riservato al titolo Battlefield 3.
A riportare la verità ci pensa Dan Amrich, responsabile per le pubbliche relazioni di Activision, dichiarando attraverso il suo twitter: “Okay, ho controllato, e come pensavo, Bobby ha negato che il fatto sia realmente accaduto. Vi stanno prendendo in giro, gente”.
Molto probabile quindi che sia stata una burla, una falsa notizia per giocare su due importanti colossi dell’industria videoludica, Activision e Electronic Arts, che si contendono lo scettro di miglior FPS con Modern Warfare 3 e Battlefield 3. E’ andata realmente così oppure il CEO di Activision nega l’accaduto per evitare una brutta pubblicità ?
A voi i commenti
Ricordiamo che l’uscita di Battlefield 3 è prevista il 25 Ottobre 2011 in Nord America, il 25 Ottobre in Europa, mentre Modern Warfare il giorno 8 Novembre 2011, entrambi su piattaforma PC, Playstation 3 e Xbox 360.