Non sarà sviluppato da Vatra Games e conterrà un interessante comparto multiplayer
Durante l’evento pre-E3 tenuto da Konami all’inizio di Giugno, il publisher ha svelato numerose interessanti sorprese e tra queste il particolare Silent Hill: Book Of Memories, capitolo della saga survival-horror omonima destinato alla console portatile PlayStation Vita.
Tuttavia da quell’evento quasi nulla se non il nome è stato svelato, ma finalmente è arrivato il momento di saperne di più.
In questi giorni infatti il portale CVG ha intervistato il noto producer della saga in questione, Tom Hulett riguardo a questo particolare titolo.
Hulett ha innanzitutto rivelato che Book Of Memories è nato in seguito all’idea iniziale di Vatra Games di riuscire ad inserire una modalità multiplayer all’interno del capitolo Downpour, ancora in sviluppo, successivamente scartata per via dell’impossibilità di essere realizzata.
Stando alle parole di Hulett, tuttavia, questa idea non è stata dimenticata da Konami, che al contrario ha deciso di approfondire ulteriormente questa idea portato allo sviluppo di Book Of Memories, che a quanto pare presenterà una modalità multiplayer di cui al momento non si conosce nulla.
Il producer della saga ha infine rivelato che il gioco non sarà sviluppato da Vatra Games e non sfrutterà il motore grafico Unreal Engine.
Restiamo quindi in attesa di maggiori dettagli per poterne sapere di più.