La versione PlayStation 3 arriverà prossimamente
A distanza di quasi quattro mesi dalla release ufficiale del gioco, ecco arrivare un nuovo contenuto scaricabile dedicato al gioco.
Epic Games ha infatti reso disponibile da oggi un nuovo DLC dedicato a Bulletstorm, particolare sparatutto in prima persona sviluppato da People Can Fly, ben accolto dalla critica e dal pubblico.
Il nuovo contenuto scaricabile intitolato Blood Symphony aggiungerà nuove mappe per le modalità di gioco in singolo e multiplayer.
La modalità Echoes beneficerà di due nuove mappe. La prima, Monorail Factory ci vedrà impegnati ad uccidere nei soliti modi creativi i nemici all’interno di una fabbrica di trasporto. Mentre la seconda mappa, Mean Street, ci vedrà abbattere diversi nemici per le strade della città di Elysium.
Il pacchetto conterrà inoltre tre mappe esclusive per la modalità Anarchy.
Mini-City sarà ambientata in una sorta di città in miniatura nella quale potremo lanciare i nostri avversari da grattacieli e molto altro. Rock Quarry ci porterà in un impianto di estrazione posto nei pressi di una cascata, che presenterà numerose caratteristiche ambientali per abbattere creativamente i nemici.
Ed infine la mappa Ulisse sarà ambientata nelle prigioni di una nave, piena di nemici e soprattutto armi ed ambienti ricchi di possibilità per esprimere la propria “creatività”, ovviamente a scapito dei nemici.
Concludiamo ricordando che il DLC Blood Symphony è disponibile da oggi tramite Pc ed Xbox Live al costo rispettivamente di 9,99 euro ed 800 Microsoft Points. La versione PS3 sarà resa disponibile prossimamente.