Secondo Reggie Fils-Aime non verrà realizzato un The Legend Of Zelda simultaneamente su Wii e Wii U

TheLegendOfZeldaSkywardSwordSecondo il presidente di Nintendo America non sarebbe corretto

Pur essendo stata presentata ufficialmente la nuova console casalinga Nintendo, la Wii U, ancora adesso non è stata resa nota una data di release ufficiale per l’atteso The Legend Of Zelda: Skyward Sword, capitolo della saga annunciato ormai da parecchio tempo.

Ebbene in seguito a questo annuncio molti appassionati hanno pensato che, tra le intenzioni di Nintendo, possa esserci un qualcosa di simile a quanto fatto con The Legend Of Zelda: Twilight Princess, reso disponibile per Gamecube ma anche per console Wii, ma ci ha pensato il presidente di Nintendo America a dire la sua.

Intervistato da VenutreBeat, Reggie Fils-Aime ha infatti dichiarato che probabilmente non vedremo una release simultanea di Skyward Sword su Wii e Wii U, in quanto non sarebbe corretto essendo il videogame in questione pensato per funzionare sul controller del Wii.

Non resta quindi che attendere prossimi dettagli al riguardo ricordando nel frattempo che The Legend Of Zelda: Skyward Sword sarà disponibile durante le festività natalizie 2011 in esclusiva Wii.


Rispondi

Ultimi Articoli