3DS, in base alle richieste dei fans in futuro potrebbero esserci dei remake per Metal Gear Solid 2 e Castlevania su 3DS

konamiDipenderà tutto dal successo di Metal Gear Solid: Snake Eater 3D

Ormai da tempo siamo venuti a conoscenza dello sviluppo di Metal Gear Solid: Snake Eater 3D per console portatile 3DS, remake del capitolo omonimo della saga ideata da Hideo Kojima.

Ma in futuro non è detto che altri capitoli della serie non possano arrivare sulla nuova piattaforma portatile di Nintendo.

Durante un evento di Konami tenuto all’E3 2011 di Los Angeles, un producer di Kojima Productions, Yoshikazu Matsuhana, si è espresso sul remake di Snake Eater per la console.

Secondo Matsuhana, infatti, qualora questo titolo riuscisse ad ottenere il dovuto successo in termini di vendite la compagnia potrebbe decidere di realizzare anche un remake per 3DS di Metal Gear Solid 2: Sons Of Liberty, secondo capitolo dello stesso franchise.

Infine sempre lo stesso producer ha aggiunto che, in caso di una forte richiesta, la stessa identica cosa potrebbe avvenire per un altro importante franchise di Konami, magari proprio Castlevania.

A questo punto, tuttavia, non essendoci annunci ufficiali non possiamo fare altro che attendere future decisioni ufficiali.



Rispondi

Ultimi Articoli