Parola di Evan Wells
Durante una intervista rilasciata al portale CVG il co-presidente di Naughty Dog, Evan Wells, si è espresso in merito ad un altro franchise di successo appartenente ad un’altra software house, Tomb Raider.
In particolare Wells si è detto molto eccitato di poter vedere tornare la protagonista Lara Croft in un nuovo capitolo, aggiungendo di non aver potuto visionare la demo ma di aver visto con molto interesse il filmato in computer grafica del gioco, rilasciato in occasione dell’E3 2011.
Interrogato poi in merito ad un vero e proprio sogno di alcuni appassionati che vorrebbero vedere un videogame con Nathan Drake di Uncharted e Lara Croft, Wells ha rivelato di aver visto su internet molto materiale realizzato dai fans al riguardo, ma aggiungendo che qualcosa del genere quasi certamente non sarà mai realizzato.
Infine riferendosi al franchise esclusiva Sony, Uncharted, il co-presidente di Naughty Dog ha dichiarato che dopo l’uscita del terzo capitolo saranno quasi sicuramente realizzati altri episodi, soprattutto considerando che la saga non è stata concepita come una trilogia, ma presenta una storia differente per ogni capitolo.
Per questo, pur non essendo ancora stato confermato nulla al riguardo, è praticamente certo che dopo Uncharted 3 il team di sviluppo realizzerà molti altri capitoli.
Restiamo quindi in attesa di futuri aggiornamenti.