Soluzione Outland

Città

Di seguito la soluzione dei livelli che cromprendono il capitolo “Città”

I muri della città

I “bomb calamari” sono i nuovi nemici di questo fantastico livello.
Questi nemici possono lanciare le bombe verso di voi, ma se voi state attenti potete tranquillamente evitarle.
Proseguite fino la stanza con le piattaforme di energia bianche, saltate sopra a quella bianca successivamente cambiate allineamento per saltare sulla piattaforma oscura.
Lasciate che quest’ultima vi conduca in alto e recuperate il “Mark of God”.
Ora tornate giù e lasciate che la piattaforma bianca vi porti a metà stanza e fate un bel balzo verso sinistra per saltare su una sporgenza che non noterete facilmente oscurata dai colori dello sfondo.
Muovetevi verso destra, raccogliete il “Mark of God” sulla strada e arrivate alla porta che vi conduce al prossimo livello.

Il mercato

Percorri la struttura che è presente all’inizio del livello, infondo al percorso esegui un salto con rimbalzo per raggiungere l’area centrale della stanza.
Rompete il muro a sinistra per raccogliere il “Mark of God”, ora proseguite verso destra. Evitate gli aculei dei nemici che piovono dal cielo, schivate le sfere energetiche cambiando con tempismo il vostro allineamento, ora superate la nuova zona.
Salite sulla piattaforma “oscura” cambiando ovviamente allineamento, ora andate verso sinistra e saltate con un salto rimbalzo per raggiungere la sporgenza allta.
Da qui raggiungere la fine del livello è semplice, basta prosseguire il corridoio.

Il ministero

Incontrerete subito una stanza dove ci saranno due raggi energetici di diverso allineamento che si incrociano.
Con giusto tempismo dovete superare questi raggi, cambiando il vostro allineamento.
Dovete percorrere tutta la stanza, passando di piattaforma in piattaforma, evitando sopratutto i raggi energetici.
Arrivati nella nuova stanza, attendete che le sfere si dispergano nell’ambiente, saltate subito nella piattaforma centrale cambiando allineamente in “luce pura”.
Saliti sulla piattaforma, salite in alto, saltate sulla sporgenza destra per recuperare un “Mark of God”, tornate sulla piattaforma e arrivate in cima.
Giunti in alto, azionate l’interruttore per aprire l’uscita sulla vostra destra.

 

Il labirinto

Scivolate lungo la discesa che trovate all’apertura del livello.
Giunti al checkpoint, eseguite un salto con rimbalzo per raccogliere il “Mark of God” sulla sporgenza alta alla vostra destra.
Ora andate verso sinistra e scendete il pendio fino al raggiungimento della piattaforma “bianca”. Cambiate allineamento se non l’avete fatto in precedenza, salite sulla piattaforma, raggiunta la seconda piattaforma cambiate allineamento e proseguite il vostro cammino.
Arrivate in una stanza con l’interruttore verde, azionatelo e correte sulle due piattaforme davanti a voi per raggiungere la porta appena aperta (avete pochi secondi se no dovete ripetere il tutto).
Preparatevi allo scontro con un mini-boss, una specie di guerriero con scudo e spada, evitate gli attacchi frontali e portatevi alle spalle cambiando il vostro allineamento e colpirlo, dopo pochi attacchi cadrà a terra.
Ucciso il guardiano, azionate l’interruttore e uscite dal livello.

I giardini fioriti

Superate le prime zone, venite coinvolti in una sequenza di salto con rimbalzo per raggiungere la zona superiore.
Raggiunta la zona, sulla vostra destra, un un punto sopraelevato ci sarà nascosto un “Mark of God”, raccolto proseguite verso sinistra.
Dovreste arrivare alla prossima stanza senza problemi, se eviterete di infastidire le “meduse”.
Arrivati alla nuova stanza, salite sulla piattaforma mentre starà salendo dovrete evitare a tutti i costi le sfere di energia per evitare danni che vi costeranno caro dopo.
Arrivati in alto, sulla vostra sinistra recuperate il “Mark of God”, ora portatevi sulla destra e attenzione a qualche bomba che esploderà se verrà toccata.
Superati indenni il percorso disseminato di bombe, arrivate all’interruttore verde che vi permetterà di raggiungere il prossimo livello.

Quartiere dimenticato

Spostatevi nella sezione più bassa del livello.
Questo livello fungerà da collegamento al scontro col boss.
Nei corridoi dovete stare attenti a diversi guerrieri con scudo e spada, dovete eliminarli uno ad uno, senza perdere troppi HP.
Eliminato il secondo guerriero sulla vostra sinistra ci sarà un muro da rompere, per recuperare un “Mark of God”, ora continuate il vostro cammino e eliminate gli ultimi due giganti che faranno da protezione al boss di fine capitolo.

Boss: Madre degli occhi


Lo scontro con questo boss avverrà in una caverna.
Il boss sarà un ragno enorme, il primo scontro è molto semplice, dovrete passare all’allineamento oscuro per neutralizzare i colpi del nemico, salire sulle due piattaforme al centro della caverna e attivare gli interruttori posti agli estremi della stanza.
La seconda fase si sposterà in una nuova sala, dovrete azionare gli interruttori agli estremi della stanza, ma questa volta colpire il cannone al centro della stanza che causerà danni al “ragno gigante”.
Quando la regina subirà il colpo per la terza volta, cadrà a terra e in quel momento dovrete cambiare l’allineamento in luce pura per eliminare il nemico.
Ucciso il boss, usciranno numerosi “figli” ragnetti che dovranno essere eliminati con l’allineamento “puro”

Rispondi

Ultimi Articoli