Soul Calibur V, nuove dettagli sui personaggi principali

SoulCaliburV_thumbPatroclo e Pyrrha, figli dell’ormai defunta Sophitia

Direttamente dal portale Game Watch arrivano nuovi interessanti dettagli sulla storia dei due personaggi principali di Soul Calibur V, nuovo capitolo della saga picchiaduro omonima pubblicata da Namco Bandai.

Stando alle informazioni rese disponibili i personaggi principali saranno Patroklos e Pyrrha, entrambi figli della già nota Sophitia. Sfortunatamente i due personaggi non hanno avuto una infanzia felice, avendo perso la madre, rimasta uccisa in combattimento, ed il padre a causa di una malattia.

Come se questo non fosse già abbastanza Pyrrha è stata rapita e divisa dal fratello, e non ricordando più le sue origini.

Per questo il fratello, il guerriero Patroklos, conoscendo la verità, decide di intraprendere un viaggio per ricongiungersi alla sorella perduta.

Game Watch ha inoltre svelato alcune informazioni in merito ai combattimenti. I due personaggi in questione, infatti, saranno armati con una spada corta ed un piccolo scudo, ed utilizzeranno una tecnica di combattimento molto simile.

{hwdvideoshare}id=2562|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Attendiamo prossime informazioni e ricordiamo che Soul Calibur V sarà disponibile nel 2012 su console PlayStation 3 ed Xbox 360.



Rispondi

Ultimi Articoli