Semplicemente alla pari della versione PC!
Ogni dubbio è fugato. Ogni perplessità scacciata. DICE è intervenuta allo show Late Night With Jimmy Fallon per mostrare una sessione di gioco di Battlefield 3 in versione console Playstation 3.
La scena si apre nel piazzale urbano del Sulaymaniyah, nel Kurdistan iracheno, quando il gruppo di militari viene chiamato dall’altra parte, nella zona mercato, per intervenire durante una reazione di qualche gruppo ribelle della zona. Qui, dopo che un commilitone è stato colpito, interveniamo per riportarlo all’interno del caseggiato utilizzando la freccia digitale in basso come suggerito a schermo, in purro stile “Quick Time Events”.
L’impatto è da mozzare il fiato. Le animazioni sono fluidissime, la palette di colori praticamente uguale alla controparte PC, così come la gestione dell’illuminazione, degli effetti particellari. L’unica differenza è un dettaglio leggermente inferiore sempre in riferimento alla versione PC, poiché nel suo complesso questo motore Frostbite 2 non teme davvero confronti.
{hwdvideoshare}id=2659|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
{vsig}games/multi/Battlefield3/20110617/hd{/vsig}