Gears Of War 3, secondo Cliff Bleszinski potrebbe superare le sei milioni di copie

cliff-bleszinski_thumbLe aspettative sono molto alte, ovviamente

Come ormai tutti sanno, soprattutto chi aspetta con enorme impazienza quel momento, questo 2011 vedrà arrivare sul mercato anche Gear Of War 3, terzo attesissimo capitolo della saga sparatutto in terza persona sviluppata da Epic Games ed ovviamente le aspettative di vendita da parte della compagnia non possono che essere alte.

Intervistato da Industry Gamers sull’argomento, il celebre game designers di Epic, Cliff Bleszinski, ha espresso la sua opinione sull’argomento, dichiarando di sperare in un superamento delle sei milioni di copie vendute del gioco.

Lo stesso Bleszinski ha poi aggiunto che un raggiungimento delle dieci milioni di copie sarebbe qualcosa di fenomenale.

In generale comunque, secondo Bleszinski, la software house ha cercato di realizzare un videogame che non fosse visto come una semplice campagna singolo giocatore, ma in grado di regalare una esperienza online incredibile, in quanto molto importante per competere con la concorrenza, quest’ultima in uscita circa un mese e mezzo dopo rispetto al titolo Epic Games.

Per sapere come andrà a finire, tuttavia, non possiamo far altro che attendere, ricordando nel frattempo che Gears Of War 3 sarà disponibile nei negozi dal 20 Settembre 2011 in esclusiva Xbox 360.




Rispondi

Ultimi Articoli