Assassin’s Creed: Revelations, Ezio Auditore avrà una diversa motivazione rispetto al passato

AssassinsCreedRevelations_thumbDalla vendetta si passa alla ricerca dei segreti dell’ordine degli assassini

Nel corso di una intervista realizzata da Shacknews, il director di Assassin’s Creed: Revelations, Brent Ashe, è tornato a parlare di questo quarto capitolo della saga ed in particolare del suo protagonista, Ezio Auditore.

Secondo Ashe, infatti, questo terzo episodio con protagonista il buon Ezio Auditore si concentrerà sulla ricerca dei segreti dell’antico ordine degli assassini. La cosa più importante, tuttavia, riguarda la motivazione del protagonista rispetto ai precedenti episodi.

Mentre in passato infatti Ezio era stato spinto ad intraprendere missioni molto pericolose in cerca di vendetta, in questa nuova avventura il protagonista si dovrà muovere in un ambiente a lui sconosciuto, la città di Masyaf, per scoprire i segreti ed i misteri lasciati da Altair.

In particolare Ezio dovrà trovare cinque chiavi per aprire il sigillo di Masyaf e scoprire quindi alcuni segreti di importanza vitale, facendo tuttavia i conti con i Templari, anch’essi alla ricerca delle suddette chiavi.

Stando alle parole di Ashe, quindi, i videogiocatori esploreranno nuovi ambienti e conosceranno nuovi personaggi, assistendo quindi ad una ulteriore espansione del già immenso mondo di gioco relizzato nei precedenti episodi della saga.

{hwdvideoshare}id=2591|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Non resta quindi che attendere futuri dettagli, ricordando intanto che Assassin’s Creed: Revelations sarà disponibile dal 15 Novembre 2011 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.


Rispondi

Ultimi Articoli