Microsoft ottimista sul futuro di Halo post-Bungie

Halo_LogoIl team 343 Industries composto da persone che hanno già lavorato sul franchise

Nel corso di una recente intervista rilasciata ad Industry Gamers, Dennis Durkin di Microsoft si è detto ottimista sul futuro del franchise Halo dopo l’abbandono del celebre team di sviluppo Bungie Studios.

Durkin si è infatti detto speranzoso sul futuro della serie, soprattutto considerando che il team 343 Industries è composto da persone capaci, con molta esperienza e che soprattutto presenta delle persone che negli ultimi dieci anni hanno già lavorato su questo storico franchise.

Lo stesso Durkin ha poi aggiunto che con il decimo anniversario di Halo i fans saranno sicuramente felici di poter tornare a giocare con Halo: Combat Evolved Anniversary, ed ancora di più saranno felici al lancio sul mercato del nuovo Halo 4.

Come è giusto che sia, quindi, Microsoft sembra essere fiduciosa sul nuovo team al lavoro su Halo e per sapere come andrà a finire non possiamo far altro che attendere fiduciosi.

Concludiamo ricordando che Halo: Combat Evolved Anniversary sarà disponibile dal 15 Novembre 2011 in esclusiva Xbox 360.


Rispondi

Ultimi Articoli