Uncharted 3: Drake’s Deception, Naughty Dog lavora al multiplayer sin dal completamento di Uncharted 2

uncharted-3_thumb3Per realizzare la migliore esperienza online possibile

Il mese di Novembre 2011 vedrà finalmente arrivare sul mercato il terzo attesissimo capitolo della saga Uncharted ma nel frattempo ecco arrivare nuove rivelazioni sul comparto multiplayer.

In una recente intervista realizzata da GameSpot il lead game designer di Naughty Dog, Richard Lemarchand ha infatti rivelato che il multiplayer di Uncharted 3 è già in lavorazione da quando è stato portato a termine il secondo capitolo della saga, uscito nel 2009.

Lemarchand ha infatti rivelato che il team di sviluppo ha lavorato duramente per realizzare delle mappe diversificate e delle modalità multiplayer cooperative e competitive in grado di appassionare i videogiocatori.

A questo vanno aggiunti inoltre i personaggi ed i simboli per i clan personalizzabili, ed un sistema di raccolta punti che permetterà costantemente di sbloccare oggetti ed armi esclusive da utilizzare all’interno del multiplayer.

Lemarchand ha poi concluso affermando che con Uncharted 2 la software house ha avuto la possibilità di realizzare un multiplayer interessante e divertente ancora oggi utilizzato dai giocatori, e che, allo stesso tempo, è stato un ottimo trampolino di lancio per creare qualcosa di superiore con il terzo capitolo.

{hwdvideoshare}id=2588|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

In attesa di scoprire se sarà effettivamente così, ricordiamo che Uncharted 3: Drake’s Deception sarà disponibile dall’1 Novembre 2011 in esclusiva PlayStation 3.




PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles