Take-Two Interactive continuerà a supportare il franchise Duke Nukem in futuro

TakeTwoE continua a guardare con interesse la nuova Wii U

Durante una intervista rilasciata a Forbes il presidente di Take-Two Interactive, Strauss Zelnick si è espresso in merito al celebre franchise videoludico Duke Nukem ed in particolare al futuro dello stesso.

Nonostante Duke Nukem Forever non sia riuscito ad ottenere risultati, in termine di recensioni, eccezionali, Zelnick ha rivelato che la compagnia continuerà a supportare la serie in futuro, ma i dettagli al momento non possono essere svelati.

Secondo lo stesso Zelnick, tuttavia, molto dipenderà dalle opportunità economiche che interagiscono con l’intrattenimento, dalla creatività e molto altro.

In generale, comunque, se la compagnia riuscirà a portare alcune delle proprie IP su altri supporti, riuscendo a soddisfare gli appassionati ed ottenendo un riscontro in termini di vendite allora potrà essere fatto molto altro ancora.

Riguardo poi al supporto di Take-Two alla nuova Wii U di Nintendo, Zelnick ha ribadito di essere molto interessato ad un rapporto di lavoro con Nintendo e da quanto visto della nuova console sembra essere molto interessante, ma come al solito dipenderà sempre dalle opportunità economiche e creative.

Restiamo quindi in attesa di prossimi aggiornamenti.

Rispondi

Ultimi Articoli