Secondo Michael Pachter The Elder Scrolls V e Saints Row: The Third potrebbero subire un ritardo

michael_patcherMa esistono poche probabilità al riguardo

Nel corso di una intervista rilasciata a CVG il noto analista della Wedbush Morgan Securities, Michael Pachter, ha parlato dei molti titoli importanti in arrivo nel mese di Novembre 2011 ed alla possibilità di ritardo nell’uscita di alcuni di questi.

Secondo Pachter, infatti, tra i molti titoli in arrivo solo due rischiano di slittare ai mesi successivi: The Elder Scrolls V: Skyrim e Saints Row: The Third.

Il primo, stando alle parole di Pachter, potrebbe essere rimandato da Bethesda per apportare ulteriori migliorie e renderlo ancora migliore, mentre riguardo a Saints Row, pur essendo quasi completo, THQ potrebbe decidere di posticiparlo per permettere agli sviluppatori di lavorarci ancora sopra.

Pachter ha comunque specificato che le probabilità che ciò accada sono circa del 10%, mentre per gli altri videogame in arrivo a Novembre è improbabile che possano slittare, in quanto Assassin’s Creed e Call Of Duty sono già usciti in passato testa a testa, Need For Speed e Metal Gear Solid non competono con tutti gli altri e Halo: Combat Evolved Anniversary è un remake.

Restiamo quindi in attesa per scoprire se andrà effettivamente così.



Rispondi

Ultimi Articoli