Crytek sta pensando a come far tornare sul mercato la serie TimeSplitters

CrytekAncora nessun piano concreto

Nel corso di una recente intervista realizzata da NowGamer, il co-fondatore di Crytek, Avni Yerli, è tornato a parlare del franchise TimeSplitters ed in particolare dei piani futuri della compagnia.

Yerli ha innanzitutto ribadito che la saga TimeSplitters è da sempre una delle IP più importanti della software house, ed al momento all’interno della compagnia si sta pensando a come farlo tornare sul mercato, ricordando tuttavia che non esistono ancora dei piani concreti al riguardo.

Yerli ha inoltre rivelato che dal suo punto di vista si è sempre molto divertito a giocare con i vari capitoli di TimeSplitters, ed interrogato sull’argomento di una eventuale Collection contenente gli episodi della serie, il co-fondatore di Crytek ha rivelato che ancora una cosa del genere non era stata pensata, ma non sarebbe una cattiva idea.

In poche parole nel prossimo futuro potrebbe essere annunciato ufficialmente un quarto capitolo della saga, ma al momento sembra essere troppo presto per parlarne. Restiamo quindi in attesa di ulteriori informazioni.


Rispondi

Ultimi Articoli