Ma adesso il team è concentrato sullo sviluppo di Mass Effect 3
Nel mese di Marzo 2012 arriverà finalmente nei negozi Mass Effect 3, capitolo della saga che concluderà la trilogia e con essa, probabilmente, le vicende del protagonista Shepard, ma il team Bioware torna ancora una volta a parlare del futuro.
Durante una intervista rilasciata a Forbes, Ray Muzyka e Greg Zeschuck si sono espressi al riguardo, affermando che senza dubbio l’universo di gioco creato fino ad ora ha avuto un forte impatto sulla gente, grazie ad esempio ad elementi quali vari tipi di alieni, le persone che abitano lo spazio e così via.
Ma stando alle parole dei due, il team creativo è attualmente impegnato al massimo sullo sviluppo di in modo da renderla l’esperienza più impressionante e fantastica dell’intera serie.
Riguardo al futuro, invece, ovviamente Bioware ha intenzione di continuare a lavorare sul franchise, ma per fare questo c’è bisogno di lavorare sui dettagli, cercando di capire quello che vogliono i fans e continuando su quella strada.
Restiamo quindi in attesa di prossime dichiarazioni, e ricordiamo che Mass Effect 3 sarà disponibile dal 6 Marzo 2012 per piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.