Con quanto imparato fino ad ora con Tomb Raider
Ormai da diversi anni a questa parte la software house Crystal Dynamics è responsabile del celeberrimo franchise con protagonista la splendida Lara Croft, e come ormai noto il nuovo Tomb Raider sarà una sorta di riavvio della saga.
Ma a quanto pare il team di sviluppo sta pensando anche a qualcosa di nuovo.
Durante il primo podcast della software house, il boss dello studio, Darrell Gallagher, ha anticipato che Crystal Dynamics sta già pensando di lavorare ad una nuova IP che al momento si trova alle primissime fasi di ideazione.
L’obiettivo è quello di sfruttare al meglio tutte le tecnologie create e le cose imparate in questi anni con il franchise Tomb Raider per creare qualcosa di nuovo ed andare avanti.
Lo stesso Gallagher ha ripreso poi le parole del creative director Noah Hughes ed ha continuato spiegando che la software house è ormai diventata esperta con gli action-adventura, la narrazione, i personaggi e nella creazione di mondi di gioco in grado di regalare esperienze ricche ai videogiocatori.
Ed è proprio per questo che Crystal Dynamics ha intenzione di prendere quanto imparato fino ad ora ed espanderlo con un nuovo progetto, di cui al momento non è ancora possibile parlare.
Restiamo quindi in attesa di prossimi annunci per scoprire di cosa si tratta.