Sarà davvero così ?
Tra pochi mesi arriveranno finalmente nei negozi i due sparatutto in prima persona in assoluto più attesi dai videogiocatori, ed in questi giorni arrivano le prime valutazioni da parte di analisti riguardo ad una delle due saghe videoludiche in questione.
L’analista della Wedbush Securities Incorporation, Michael Patcher ha espresso la sua opinione in merito all’attesissimo Call Of Duty: Modern Warfare 3, nuovo capitolo della saga targata Activision.
Ebbene secondo le ultime stime del buon Patcher, Modern Warfare 3 riuscirà a superare le 20 milioni di copie vendute, superando così le vendite record ottenute dall’ultimo Black Ops, il quale recentemente è divenuto il videogame più venduto di sempre in UK.
Visto il grande successo che questa serie continua ad ottenere non è difficile immaginare che ciò possa effettivamente accadere, ma non va dimenticato che sempre nel 2011 arriverà nei negozi anche Battlefield 3 di Electronic Arts, che promette una esperienza di gioco che potrebbe non avere nulla da invidiare al franchise Call Of Duty.
Per scoprire cosa accadrà non possiamo far altro che attendere.