Activision annuncia il cast di voci per Spider-Man: Edge Of Time e X-Men: Destiny

activision_thumbPresenti anche al Comic-Con 2011

Il publisher Activision ha annunciato ufficialmente il ricco cast di attori famosi che daranno voce ai personaggi di due attesi videogame della compagnia, tratti da celebri fumetti targati Marvel. Spider-Man: Edge Of Time e X-Men: Destiny.

Spider-Man: Edge Of Time vedrà il celebre Val Kilmer dare voce a Walker Sloan, l’attrice Laura Vandervoort (V e Smallville) che doppierà Mary Jane ed infine Katee Sackhoff, conosciuta in Battlestar Galactica, dare la propria voce a Black Cat.

Ma X-Men: Destiny non sarà certo da meno.

Qui troveremo infatti Milo Ventimiglia, noto soprattutto per il telefilm Heroes, Jamie Chung (Una Notte da Leoni 2 e Sucker Punch) e Scott Porter, protagonista della serie Friday Night Lights, dare la propria voce per impersonare tre mutanti inediti, rispettivamente Grant Alexander, Aimi Yoshida e Adrian Luca.

Activision si è detta felice di questa collaborazione, che permetterà ai giocatori di immergersi ancora di più nei rispettivi videogame, ed ha promesso che i partecipanti al Comic-Con 2011 avranno la possibilità di incontrare gli attori durante la conferenza dedicata, alla quale saranno presenti anche altri personaggi come il leggendario Stan Lee.

Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale:

ACTIVISION RIVELA IL CAST DI VOCI PER SPIDER-MAN™: EDGE OF TIME E X-MEN™ DESTINY AL COMIC-CON DI SAN DIEGO

Val Kilmer e Milo Ventimiglia guidano il cast di voci rispettivamente per Spider-Man: Edge of Time e X-Men Destiny

I due talent prenderanno parte al Panel del Comic-Con di sabato 23 Luglio alle 10

Legnano, MI – 19 Luglio 2011 – Super Eroi di fama mondiale meritano voci di fama mondiale! Ecco perché, per inaugurare l’edizione 2011 del San Diego Comic-Con, Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) e Marvel Entertainment, LLC sono lieti di annunciare i nomi dei grandi attori che daranno voce ai personaggi dei due videogiochi di prossima uscita, Spider-Man™: Edge of Time e X-Men™ Destiny. Entrambi i giochi saranno giocabili al Comic-Con di quest’anno e faranno gioire i fan dei fumetti il prossimo autunno.

L’atteso videogioco Spider-Man: Edge of Time includerà le voci del leggendario attore Val Kilmer che animerà il personaggio di Walker Sloan, dell’attrice di Smallville e V Laura Vandervoort che darà voce a Mary Jane, e di Katee Sackhoff, il tenente Starbuck di Battlestar Galactica, che farà il suo debutto dando voce a Black Cat.

Inoltre, l’icona della serie TV Heroes, Milo Ventimiglia, l’attrice di Sucker Punch e di Una Notte da Leoni 2 Jamie Chung e la star della serie TV Friday Night Lights Scott Porter daranno vita a tre nuovi personaggi mutanti — Grant Alexander, Aimi Yoshida e Adrian Luca — in X-Men Destiny.

“Questo straordinario cast di talentuosi attori hollywoodiani contribuisce a dare vita alle ricche trame di Spider-Man: Edge of Time e X-Men Destiny,” dichiara Vicharin Vadakan, Director of Marketing, Activision Publishing.  “Il prossimo autunno, i giocatori potranno controllare di persona il destino dei loro mutanti o salvare Spider-Man e attraverso queste voci si sentiranno davvero parte integrante dell’azione.”

I fan che parteciperanno al Comic-Con avranno anche l’opportunità di incontrare le loro amate star di Spider-Man: Edge of Time e X-Men Destiny nel corso del Panel sui videogiochi Marvel di Activision durante il quale gli attori si uniranno al leggendario creatore di fumetti Stan Lee, allo scrittore Marvel Peter David e allo Studio Head di Beenox Dee Brown, tra gli altri, per discutere delle ultime avventure video ludiche sul tema dei Super Eroi e per approfondire i loro ruoli nei due videgiochi di prossima uscita. Il panel si svolgerà sabato 23 Luglio alle ore 10 – ora di Los Angeles – nella stanza 5AB. Infine, i visitatori della fiera potranno recarsi allo stand Activision (#5445) ed essere tra I primi a provare entrambi i giochi.

Spider-Man: Edge of Time

Nei panni di Amazing Spider-Man e Spider-Man 2099, Spider-Man: Edge of Time immerge i giocatori in un’avventura ricca di azione e adrenalina durante la quale le due versioni dell’eroico arrampicamuri devono collaborare tra loro nel tempo per salvarsi vicendevolmente ed impedire un disastro che potrebbe condurre alla morte di Amazing Spider-Man. Sullo sfondo di una ricca e sapiente narrazione uscita dalla penna dell’acclamato scrittore Marvel Peter David, il gioco offre due dimensioni temporali individuali che evolvono parallelamente insieme a momenti di “causa effetto” guidati dalla narrazione. Il gioco utilizza momenti di “picture-in-picture” nei quali le azioni dello Spider-Man del presente hanno un effetto immeditato sullo Spider-Man del futuro e su chi e ciò che lo circonda.

X-Men Destiny

X-Men Destiny consente ai giocatori di controllare il destino di uno tra 3 nuovi personaggi mutanti costretti a scegliere tra la salvezza dell’umanità o la sua distruzione. I giocatori potranno personalizzare il percorso, i poteri e lo sviluppo del loro personaggio e decidere il loro ruolo nella causa mutante, a fianco o contro alcuni tra i più famosi personaggi del franchise X-Men.  Le loro abilità mutanti evolveranno attraverso un sistema di upgrade unico che consentirà loro di scegliere come mescoleranno e doseranno i poteri dei loro personaggi preferiti, siano essi X-Men o della Fratellanza, per poi intraprendere furiosi combattimenti contro una varietà di nemici al fine di difendere le loro convinzioni.

Spider-Man: Edge of Time è sviluppato da Beenox per Xbox 360®, PlayStation®3, Wii™ e Nintendo 3DS™.  Silicon Knights sta sviluppando X-Men Destiny per Xbox 360®, PlayStation®3 e Wii.  Entrambi i giochi sono sviluppati da Other Ocean per Nintendo DS™.

Per ulteriori informazioni su Spider-Man: Edge of Time e X-Men Destiny sintonizzatevi sulla pagina Facebook della comunità HeroHQ all’indirizzo: www.Facebook.com/HeroHQ.


Rispondi

Ultimi Articoli