Probabile debutto su PSVITA, 3DS e iPhone ?
Electronic Arts ha da poco pubblicato il risultato di alcuni dati relativi all’anno fiscale 2012 nonchè la previsione sugli obiettivi futuri dichiarandone alcuni importanti già consolidati, e svelando involontariamente, per così dire, l’uscita di Battlefield 3 anche in versione portatile e mobile.
In primo luogo spicca il numero di pre-ordini di Battlefield 3, titolo sviluppato da DICE, che hanno già superato di ben 10 volte quelli stabiliti da Bad Company 2 nello stesso periodo di tempo. Le previsione di vendita per NCAA 12 sono superiori del 17% rispetto al precedente capitolo, mentre Star Wars: Old Republic stabilisce il nuovo record di pre-ordini per EA. Portal 2, Crysis 2, Tiger Woods PGA Tour 12 e FIFA 11 fanno decollare le vendite stabilendo un introito importante per l’azienda grazie alla loro presenza nei primi 20 titoli più venduti nel mondo, mentre il formato digitale aumenta di oltre il 20%.
A sorpresa, leggendo il lungo testo pubblicato, compare la dicitura Portatile/Mobile di fianco a Battlefield 3, il videogioco FPS che attualmente è stato annunciato in uscita per PC, PS3 e 360. Ciò lascia subito presagire una possibile versione portatile per 3DS e la neonata PSVITA , nonchè il plurigettonato iPhone tra i dispositivi mobili.
E voi quale edizione preferireste ? Esprimete la vostra preferenza rispondendo al sondaggio pubblicato sulla nostra pagina ufficiale Facebook.
Per saperne di più non resta che attendere maggiori info da Electronic Arts. Continuate a seguirci.