Battlefield 3, DICE rilascia ulteriori informazioni circa le versioni Alpha e Beta

battlefield-3_thumb2Domande e risposte per la comunità di giocatori.

DICE ha pubblicato sul suo blog ufficiale di Battlefield, una serie di domande e risposte volte a fugare i dubbi che attanagliano molti utenti vogliosi di provare la versione Alpha e Beta Multigiocatore di Battlefield 3.

Dapprima la versione di prova Alpha Multigiocatore, di cui trovate un’ampia analisi nel nostro articolo, è stata rilasciata in Giugno in edizione Personal Computer solo su invito agli sviluppatori, ed a determinati utenti iscritti ad Origin e che soddisfano requisiti minimi (iscritto alla newsletter, valore Veterano uguale o superiore a livello 3 verificabile alla voce My Soldier-> Veteran loggandosi al sito ufficiale).

Ora è aperta a tutti gli iscritti ad ORIGIN! Basta loggarsi, accettare i Termini del Servizio, riscattare il codice su ORIGIN, scaricare ed installare la Alpha Trial per PC. La fase Alpha Trial scade il giorno 1 Agosto 2011.

battlefield-3-alpha-trial-pc_redeem-code

Infine la versione Beta Multigiocatore sarà disponibile per Settembre solo a coloro che hanno acquistato Medal of Honor in qualunque versione ed edizione (PC,PS3,360) e sono registrati sul portale EA.com, in modo da ricevere all’indirizzo di posta elettronica registrato il codice da riscattare sulla piattaforma digitale di riferimento: ORIGIN per PC, Playstation Store per PS3 e MarketPlace per 360.

Di seguito la comunicazione di Daniel Matros, Global Battlefield Community Manager di DICE:

Domande e risposte sulla prova Alpha e la Beta.

Ciao a tutti! Ho ricevuto molte domande su Twitter riguardo alla Prova Alpha e anche sulla prossima Beta che è stata annunciata all’E3 per Settembre.

E’ fantastico che così tante persone vogliano condividere la propria esperienza e siano così vogliose di giocare a Battlefield 3.

Ecco alcune domande e risposte che potreste trovare utili.

Come posso accedere alla Prova Alpha?

E’ un periodo di test concentrato molto sulla tecnica dove lo scopo principale è fare una quantità di prove sul server in preparazione per il lancio del gioco che richiedono un numero definite di giocatori online per assicurare che l’esperienza finale sia quanto più facile e divertente possible.

E’ questa la Beta promessa ai compratori della Limited Edition di Medal of Honor?

No, questa è una Prova Alpha, il che significa che questo software non è ancora nella fase di sviluppo “Beta”. L’Open Beta inizierà a Settembre. La data precisa in cui i giocatori di medal of Honor: Limited Edition potranno entrare nella Beta sarà annunciata più avanti.

Posso unirmi alla Prova Closed Alpha di Battlefield 3?

L’Alpha è un test chiuso e solo su invito. Se vuoi avere una chance di essere chiamato, registrati alla nostra newsletter e assicurati che il tuo status di Veterano sia aggiornato.

In più, non daremo chiavi per la Prova Alpha su nessuna delle nostre piattaforme di social networking.

Recentemente una newsletter sulla Beta legata alla Limited Edition di Medal of Honor è stata inviata agli utenti. Che cosa riguarda?

Bè, quella newsletter dice che hai diritto a partecipare alla beta a Settembre. Non è però nè un ticket nè un codice. Se hai comprato una copia di Medal of Honor con sopra l’adesivo della Beta di Battlefield 3, allora sei candidato a partecipare alla Beta. Se non hai ricevuto la newsletter, accertati che tu abbia dato l’autorizzazione a inviartele sul tuo Profilo EA. Allo stesso modo, se non hai ricevuto la newsletter, ma possiedi una copia della Limited Edition di Medal of Honor, sei allora candidato a giocare nella beta.*

Se hai domande riguardo a questo blog, contattami su www.twitter.com/zh1nt0

Seguici anche sui nostril canali per le news più aggiornate:

www.battlefield.com/it

*Escluse le copie usate.

[Aggiornamento]

Rettifichiamo la notizia fornita in precedenza riguardo l’accesso a tutti gli utenti Origin. Electronic Arts e Daniel Matros confermano che è in atto una nuova ondata di inviti alla Alpha Multiplayer agli iscritti Origin, ma non per tutti.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media