Eight Days, spunta un nuovo video gameplay

eight-days_thumbMa non era stato cancellato ?

Quando si dice “a volte ritornano”. Eight Days, un action movie interattivo sviluppato da London Studio, software house interna della divisione Sony Computer Entertainment (SCE) di Londra, era stato annunciato nel lontano E3 2006 e poi arenato per alcuni problemi mai veramente specificati e finito nel dimenticatoio.

Oggi torna alla ribalta con un video inedito riguardante lo stato di pre-produzione del titolo, proprio a ridosso della GamesCom 2011, la fiera videoludica più importante d’Europa. Solo un caso ? Ne saprete di più seguendo l’evento in diretta.

Il genere di sparatutto in terza persona si potrebbe sposere degnamente con Playstation Move, la perifica motion controller per PS3. Potete visionare una demo dell’E3 2006 sulla nostra 4NewsTV. La trama parla di due individui in fuga da una banda di criminali per un grosso problema creato, ed hanno solo 8 giorni per rimettere le cose a posto. Il comparto tecnico fa sfoggio di una grande dose di distruttibilità sia dei veicoli che delle strutture poste nell’ambiente come testimoniato da quest’altro video pre-produzione pubblicato mesi fa. Inoltre l’inserimento di momenti di gioco durante le scene di intermezzo lo rendono particolare.

{hwdvideoshare}id=2792|width=640|height=354{/hwdvideoshare}



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles