Il nuovo horror arriva in digitale.
Lexis Numérique e Vector Cell, software house fondata da Paul Cuisset (il creatore di Flashback, noto videogioco degli anni ’90), nella giornata di ieri hanno pubblicato un trailer di AMY: survival horror, titolo in terza persona in sviluppo per il mercato digitale di PlayStation Network, Xbox Live Arcade e PC.
AMY è un titolo che narra le vicende in un futuro non molto lontano, precisamente nel 2034, e l’ambientazione di gioco è una piccola cittadina di Silver City del Midwest (USA).
Un asteroide, che proviene dallo spazio più profondo, viene a impattare nelle vicinanze della cittadina e subito dopo un virus si diffonde tra questa popolazione, trasformandoli in creature assassine.
Lana viene infettata, ed inizia a mostrare i primi segni della malattia, ma fortunamente incontra Amy una ragazzina autistica di 8 anni, la quale è in possesso di strani poteri capaci di guarirla temporaneamente, semplicemente stringendogli la mano.
Il duo dovrà sopravvivere agli umani infetti, e alle forze militari che tenteranno in tutti i modi di insabbiare l’accaduto.
AMY arriverà esclusivamente per il mercato digitale sulle rispettive piattaforme di PC, Playstation 3 e Xbox 360 nel corso del Autunno 2011.
{hwdvideoshare}id=2846|width=640|height=354{/hwdvideoshare}