Screenshot catturati in-game del Raptor e Night Hawk!
Namco Bandai ci ha fornito nuove ed interessanti immagini del nuovo titolo della serie, Ace Combat: Assault Horizon, in uscita il prossimo Ottobre su console Playstation 3 e Xbox 360.
Il titolo vanta un motore grafico che, unito al sistema di gioco tutto azione e immediatezza, sfoggia un dettaglio molto alto sopratutto sui caccia aerei. Oggi vi mostriamo il F-22A Raptor e il F-117A Night Hawk.
Il F-22A Raptor, caccia stealth e fiore all’occhiello delle Forze Armate degli Stati Uniti, oltre a prestazioni di volo, ha l’accelerazione delle prestazioni di classe superiore e una spinta bidimensionale per deviare l’ugello che dà anche la manovrabilità eccezionale. Il suo potere di attacco preventivo, chiamato “primo sguardo, chi spara per primo, prima uccide”, è adatto per un aereo con il nome “Raptor”, il padrone dei cieli.
Il F-117A Night Hawk, storico primo aereo stealth da attacco, si specializza nel bombardamento segreto. Grazie al suo design aereodinamico dettagliato che sopprime il rilevamento del radar, la velocità e la manovrabilità sono limitati. Comunque è in grado di condurre bombardamenti e individuare con lungo raggio, missili e bombe teleguidate da terra senza essere rilevati da reti radar nemici. Allo scopo di riflettere e di assorbire le onde radar, utilizza una forma aereodinamica unica e rivestimento configurato per fare una superficie piana. Chiamato il “Nighthawk”, più di 1.200 sortite sono state fatte con questi modelli nella guerra del 1991 senza perdere un solo velivolo, lanciandolo sotto i riflettori.
A questi si aggiungono il F-35B e il PAK FA nella galleria di immagini che vi proponiamo di seguito:
{vsig}games/multi/AceCombatAssaultHorizon/20110826{/vsig}
Ricordiamo che il titolo è disponibile nei negozi italiani il 14 Ottobre 2011 su piattaforma Playstation 3 e Xbox 360.