Guild Wars 2 permetterà a personaggi di ogni livello, di giocare assieme

guild_wars2Nuovi dettagli per Guild Wars 2

Durante la conferenza tenutasi al PAX Prime 2011 dedicata a Guild Wars 2, ArenaNet ha svelato al presenza di un particolare sistema di appianamento di livelli che permetterà a chi è alle prime armi e agli esperti di giocare assieme senza grosse disparità.

In pratica, questo sistema depotenzierà i personaggi di più alto livello alla media del party, non precludendo però la possibilità di guadagnare esperienza e recuperare le ricompense ottenute in precedenza.

In questo modo, da un lato si dà la possibilità di poter giocare tutti assieme, dall’altro i giocatori navigati, non saranno costretti a crearsi un secondo personaggio per partecipare a campagne ormai al di sotto del loro livello abilità.

Inoltre da notare che si sta sviluppando un sistema di ricompensa che, non essendo basato solo su mero equipaggiamento, risulterà interessante anche per chi è più avanti col proprio personaggio: in pratica, si verrà premiati con dei tokens che potranno poi essere successivamente scambiati per oggetti inerenti alla propria classe e al proprio status.

Il titolo sarà disponibile verso la fine del 2011.


Rispondi

Ultimi Articoli