The Darkness 2, maggiore enfasi nell’azione

TheDarkness2_thumbMaggiore azione per il prossimo episodio di The Darkness

The Darkness II si distinguerà dal suo predecessore, per la possibilità data al giocatore di compiere molte più azioni con i tentacoli demoniaci e i poteri di Jackie Estecado.

In un’intervista rilasciata a Destructoid, il producer di 2K Seth Olshfski, ha affermato che The Darkness 2 si è ispirato alla scena finale del primo episodio per dare al giocatore maggiore libertà nel compiere azioni spettacolari e lasciare al stesso giocatore maggiore libertà.

 

Se avete giocato al primo gioco, alla fine è questa sequenza cinematica in cui i bracci demoniaci incominciano a fare a pezzi le persone, e a lanciarle in giro scatenando il caos attorno al protagonista.

Questa è stata una sorta di ispirazione per il secondo gioco, infatti Seth Olshfski dichiara che:
“Vogliono dare al giocatore la possibilità di fare tutto quello che vuole, smembrare, ogni essere vivente durante il gioco. Vogliamo dare la possibilità di controllare i bracci demoniaci in quella maniera!”

Nel secondo episodio Jackie è molto più potente. E questo da molto più senso all’azione, perché il protagonista ha imparato ad usare i suoi poteri.

Vi voglio ricordare che The Darkness 2 uscirà su Xbox 360, Ps3 e PC il 10 Febbraio 2012. Il titolo arriverà anche su Wii U.


Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media