Recensione Bodycount


EGO Engine osceno

L’ultima produzione Codemasters come da tradizione negli ultimi anni propone il solito e oramai conosciuto (EGO Engine). I risultati, sono discreti ma non sufficienti per una produzione “Next-gen“. La modellazione poligonale appare abbastanza solida e credibile, rafforzata da una cura del dettaglio buona (almeno per ciò che riguarda i volti). L’ambiente di gioco non riesce convincere pienamente con texture che spesso non sono all’altezza delle produzioni “Next-Gen” proponendo un ambiente distruttivo ma molto lontano da produzioni come (Red Faction e Bad Company).

Il sistema d’illumazione è l’unico aspetto da salvare in questa produzione, presentando scorci di paesaggi gradevoli da vedere, peccato che non posso dire la stessa cosa per l’effettistica particellare che risulta scadente e non riesce risaltare una scena.

bodycount_pic001

Il comparto sonoro non è pervenuto, proponendo una campionatura musicale anonima e inutile, effetti ambientali e di armi da “Old-Gen“, con un doppiaggio in Italiano nemmeno sufficiente in quanto non riesce nemmeno a dare spessore al quel piccolo filo di trama del titolo.

Rispondi

Ultimi Articoli