Killzone 3, disponibile la patch di aggiornamento alla versione 1.12

killzone3-thumb3Nuovi aggiustamenti e migliorie.

Guerrilla Games ha rilasciato oggi 6 Settembre 2011 un nuovo aggiornamento alla versione 1.12 per Killzone 3, lo sparatutto in soggettiva in esclusiva per console Playstation 3.

La patch del peso di circa 149 MBha apportato delle modifiche migliorative all’interfaccia, ma sopratutto al gameplay, ponendo adesso i giocatori ad avere un miglior bilanciamento tra le abilità e le armi, in particolare per il Cecchino, mentre i mortai ora ha un tempo doppio di ricarica.

Di seguito la lista degli aggiornamenti in dettaglio:

CLASSI:

  • L’abilità scramble della classe Cecchino non è più passiva: dev’essere attivata o disattivata premendo un tasto del d-pad e ha un periodo di ricarica.
  • Migliorato il tracking delle torrette degli ingegnieri. È stata aumentata la velocità di rotazione delle torrette, così che possano tracciare i nemici più facilmente.
  • Aumentata l’armatura delle torrette degli ingegnieri (30%). Le torrette possono ancora essere distrutte da un singolo colpo di lanciarazzi o dall’esplosione di una granata.

ARMI:

  • Miglioramento della pistola StA-2- I tempi di detonazione per la granata della StA-2 sono più corti e il danno è stato aumentato.

MAPPE:

  • Aggiunto il proiettore in tempo reale all’accademia Radec. È stato aggiunto un proiettore in tempo reale nella sala di controllo, che proietta un’immagine nella sala grande con due porte.

SONORO:

  • È stato abbassato di qualche tono l’urlo durante le uccisioni dei soldati colpiti a morte.

PARTITE:

  • Aumentati i punti missione in Zona di Guerra: adesso siete più incentivati a seguire gli obiettivi della missione.
  • Aumentato il tempo di ricarica dei mortai. Il tempo di ricarica dei mortai è stato portato da 30 a 60 secondi per evitare il loro eccessivo utilizzo.
  • Aggiustato il fatto che un torneo non si concludeva quando uno dei clan lasciava la partita.
  • Aggiustato il fatto che un clan potesse entrare in una partita già finita. Questo sistema veniva usato per scalare in maniera disonesta le classifiche.
  • Ridotto il tempo di attesa a fine round. È stato portato da 60 a 45 secondi.
  • Ridotto il tempo di attesa prima del round. È stato portato da 30 a 20 secondi.

INTERFACCIA:

  • Agigunta una voce di menù per disabilitare le azioni da compiere con il Sixaxis. Adesso queste azioni possono essere disattivate, quindi i giocatori devono solo premere O per iniziare l’azione. Così facendo Killzone 3 sarà più accessibile ai giocatori disabili.
  • Aggiunto il nome della mappa nella scheramta di respawn. Può essere visto nell’angolo in alto a sinistra.

Killzone 3 è disponibile dal 23 Febbraio 2011 in esclusiva Playstation 3 con supporto 3D e Move.




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