Oggi per PC e 360. Domani per PS3.
Electronic Arts ha messo a disposizione a partire da oggi la versione dimostrativa di FIFA 12, nuovo capitolo calcistico sviluppato da EA SPORTS.
La Demo è disponibile per gli utenti Xbox 360 con abbonamento GOLD sul MarketPlace di Xbox Live a questo indirizzo e pesa circa 1.65GB, mentre per gli utenti PC è disponibile a questo indirizzo.
Per gli utenti Playstation 3, bisogna attendere ancora 24 ore, giusto il tempo necessario alla pubblicazione nel consueto appuntamento del mercoledì con l’aggiornamento del Playstation Store.
Le squadre a disposizione in questa versione dimostrativa sono AC Milan, Arsenal, Barcelona, Borussia Dortmund, Marseille e Manchester City. Ogni partita ha un tempo massimo di 3 minuti. Buon divertimento.
Vincitore di 20 premi “Best Sports Game of E3”, incluso il prestigioso E3 Game Critics award, FIFA 12 scende in campo con il rivoluzionario Player Impact Engine, a cui si aggiungono le innovazioni di gioco come il dribbling di precisione, la difesa tattica e la Pro Player Intelligence che rendono FIFA 12 ancora più intenso e coinvolgente.
{hwdvideoshare}id=2938|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Il titolo è atteso in uscita per il giorno 30 Settembre 2011 sulle maggiori piattaforme.
I requisiti minimi di sistema per eseguire il titolo su PC sono:
Sistema Operativo: Windows XP SP2, Windows Vista, Windows 7
Processore: Dual Core 1,8 GHz (Core Duo 2 o superiore)
RAM: 1GB (2GB per Windows Vista / Windows 7)
Scheda Grafica: Quasiasi da 256MB
Connessione a Internet da 512kb/s per giocare online
DISPONIBILE DA OGGI LA DEMO DI FIFA 12
Prova la nuova rivoluzione del calcio targata EA SPORTS
13 settembre 2011: Electroni Arts ha annunciato oggi che una demo giocabile del nuovo FIFA 12 è finalmente disponibile per il download nelle versioni Xbox 360 (per gli utenti GOLD) e PC, mentre a partire da domani, anche gli utenti PlayStation 3 avranno l’opportunità di provare il nuovo titolo calcistico firmato EA SPORTS. La demo darà la possibilità a tutti i fan di scendere in campo in un’amichevole della durata di 6 minuti – 3 minuti per tempo – con una squadra a scelta tra Milan, Barcellona, Marsiglia, Borussia Dortmund, Arsenal e Manchester City. Proprio lo stadio di quest’ultima, il City of Manchester, uno dei nuovi stadi inseriti nella già ricca lista presente nello scorso capitolo, sarà quello disponibile per provare con mano le tantissime novità introdotte nel nuovo FIFA 12.
I fan di FIFA 12 potranno scaricare la demo per PlayStation 3, Xbox 360 e PC all’indirizzo http://www.ea.com/it/calcio/1/
Per le ultime news su FIFA 12 unisciti ai fan nella community EA SPORTS COMMUNITY su http://www.facebook.com/
FIFA 12 sarà disponibile per PlayStation 3, Xbox 360, Wii, PC, PlayStation 2, Nintendo 3DS, PSP, iPhone,iPad, and iPod touch. Gli screenshot sono disponibili all’indirizzo http://info.ea.com.