Assassin’s Creed Revelations, il primo Assassin’s Creed incluso solo nella versione PS3

assassinscreedrevelations_thumbs2L’avventura di Altair in regalo!

I fan della serie creata da Ubisoft che hanno mancato l’acquisto del primo storico capitolo, non possono che essere felici, poiché grazie alla collaborazione con Sony Computer Enterainment sarà incluso nella edizione di Assassin’s Creed Revelations.

Il titolo, in uscita anche su piattaforma PC e Xbox 360, sarà maggiormente impreziosito con la possibilità di avere l’inizio dell’avventura con protagonista Altair.

A quanto pare però non per tutti. Infatti solo chi pre-ordina il gioco Assassin’s Creed Revelations avrà diritto a ricevere Assassin’s Creed. Per cui, se non lo avete ancora prenotato, questa è la volta buona per farlo. Promozione soggetta a disponibilità limitata, ergo fino ad esaurimento scorte.

Maggiori dettagli nel comunicato ufficiale:

LA VERSIONE PLAYSTATION®3 DI ASSASSIN’S CREED® REVELATIONS INCLUDERÀ ANCHE IL PRIMO ASSASSIN’S CREED®

Milano, 20 settembre 2011 – Ubisoft annuncia una partnership speciale con Sony Computer Entertainment per offrire ai possessori della versione PlayStation®3 di Assassin’s Creed Revelations l’opportunità di rivivere le origini della saga di Assassin’s Creed.

In Assassin’s Creed Revelations, il leggendario assassino Ezio Auditore ripercorre i passi del suo mentore, Altaïr Ibn-La’Ahad. Anche i giocatori avranno l’opportunità di tornare alle origini della saga: la versione PlayStation®3 di Assassin’s Creed Revelations includerà infatti una copia del primo Assassin’s Creed.

Assassin’s Creed® Revelations sarà disponibile dal 15 novembre 2011.

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed Revelations, visitate i siti web: www.assassinscreed.com e www.facebook.com/assassinscreeditalia.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles