Pronti a decollare il 13 Ottobre.
Namco Bandai Partners ci comunica che Project Aces, il team di sviluppo di Ace Combat: Assault Horizon, ha rilasciato il Gold Master. Ciò vuol dire che il titolo non tarderà la sua uscita nei negozi prevista per il territorio italiano in data 13 Ottobre 2011.
Ma non è tutto. Il team ha anche annunciato che il gioco sarà ampliato grazie a contenuti aggiuntivi scaricabili (DLC) tra cui nuovi veicoli da combattimento e mappe di gioco, come ad esempio Tokyo che potete ammirare nel trailer in calce.
Il titolo che sancisce la rinascita della serie è disponibile su piattaforma console Playstation 3 e Xbox 360 dal 13 Ottobre 2011.
{hwdvideoshare}id=2999|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Maggiori informazioni nel comunicato ufficiale:
TIENITI PRONTO A DECOLLARE IL 14 OTTOBRE, QUANDO ACE COMBATTM ASSAULT HORIZON’ SARÀ DISPONIBILE
IN ITALIA IL TITOLO SARÀ DISPONIBILE DAL 13 OTTOBRE
– Il team di sviluppo Project Aces annuncia il rilascio del Gold Master di ACE COMBAT: Assault Horizon e anticipa gli imminenti contenuti scaricabili –
CERGY-PONTOISE, FRANCIA – 26 Settembre 2011 – I NAMCO BANDAI Games Europe ha annunciato che il team di Project Aces ha completato lo sviluppo di ACE COMBAT™ ASSAULT HORIZON. Il lancio della nuova generazione di aerei da combattimento, dal grande successo, è previsto in tutta Europa il 14 ottobre 2011 per Xbox 360® e PlayStation®3 (IN ITALIA IL TITOLO SARÀ DISPONIBILE DAL 13 OTTOBRE).
I fan che pre-ordineranno ACE COMBAT™ ASSAULT HORIZON riceveranno tre abilità multiplayer gratuite il giorno del lancio per migliorare l’esperienza di combattimento online. Inoltre, dal giorno di uscita in poi, tutti i giocatori avranno la possibilità di scaricare la livrea vincitrice del fantastico concorso su Facebook (Facebook Skin Design Contest). Si tratta della “Death Ridery” creata da Chi-Chun Liu, ed utilizzabile con l’F15-C da combattimento.
Il team di Project Aces è ora al lavoro sui contenuti scaricabili del gioco, con i contenuti premium post lancio, volti a caratterizzare nuovi aerei creati ad hoc inclusi l’ASF-X Shinden II e il CFA-44 Nosferatu, accanto a quelli realmente esistenti come il Su-37 Terminator, Tornado GR.4, AV-8B Harrier II Plus, YF-23 Black Widow II, F-15S/MTD e il Ka-50 Hokum. Per allungare ulteriormente il combattimento aereo, sono previsti ulteriori DLC premium nei prossimi mesi, tra cui livree per gli aerei e nuove mappe di città come Tokyo e Hawaii.
Per un assaggio di ciò che il gioco ha in serbo, è ora disponibile la demo single player di ACE COMBAT™ ASSAULT HORIZON con un download gratuito tramite PlayStation®Network e Xbox Live®. Dotata di due missioni complete, la demo invita i giocatori ad ingaggiare un duello nei cieli sempre assolati di Miami e una devastante missione in elicottero a supporto di un’operazione di salvataggio della élite Delta Force.
Sviluppato dal team Project Aces presso NAMCO BANDAI Games Inc. in Giappone, ACE COMBAT™ ASSAULT HORIZON porta una nuova intensità al franchise, intensificando il combattimento con aerei che vengono letteralmente fatti a pezzi, olio che fuoriesce e detriti sparsi per il cielo. I giocatori si troveranno catapultati in intensi combattimenti in single player e online multiplayer nei cieli di ambientazioni reali, schivando grattacieli e riducendo i nemici in infuocate macerie supersoniche. Il combattimento non è mai stato così veloce e vicino a te!
ACE COMBAT™ ASSAULT HORIZON per Xbox 360® e PlayStation®3 sarà disponibile in Europa a partire dal 14 ottobre (IN ITALIA IL TITOLO SARÀ DISPONIBILE DAL 13 OTTOBRE). Resta sintonizzato via radio su www.acecombat.com
{vsig}games/multi/AceCombatAssaultHorizon/20110926{/vsig}