Data di uscita italiana di BlazBlue Continuum Shift 2 su 3DS e PSP

blazblue-continuum-shift-iiSvelata la data di rilascio per BlazBlue Continuum shift 2!

Arc System Works Europe e PQube avrebbero annunciato la data di uscita italiana di BlazBlue Continuum Shift 2 su 3DS e Psp.

A differenza del resto d’Europa, che riceverà le due versioni del picchiaduro in 2D dal 4 Novembre, nel nostro paese sarà disponibile solo dal giorno 10 dello stesso mese.
BlazBlue Continuum Shift 2 avrà le seguenti caratteristiche:

  • Due story mode supplementari per Sector Seven e NOL Academy aggiunte  alla sostanziale ricchezza dei contenuti single player.
  • Tutti i DLC precedenti con l’aggiunta di nuovi personaggi, Makoto, Valkenhayn e Platinum.
  • La nuova ‘Abyss Mode’ esclusiva per BBCS2 che ti permette di avanzare di livello facendo combattere il tuo personaggio contro nemici sempre più forti aumentando la difficoltà come se stessi scendendo nell’Abisso.
  • Potenziato con la ‘Stylish Mode’ per una più confortevole esperienza di combattimento portatile – ideale per i principianti di BlazeBlue e per i giocatori più esperti.
  • Incredibile Grafica 2D a livelli applicata ad un mondo 3D per un’esperienza davvero unica, in esclusiva per 3DS.

BlazBlue Continuum Shift 2 porta il mondo più avanzato del combattimento in 2D sul palmo della tua mano! Gioca nei panni di 18 personaggi magnificamente definiti, ognuno dei quali con il suo stile di combattimento unico che ha fatto applaudire la serie, e combatti attraverso le più profonde modalità single player e storia mai viste in un gioco di combattimento.
Continuum Shift 2 dispone anche dell’acclamato BlazBlue Challenge e dei Tutorial modes
permettendo a chiunque, dal principiante al giocatore più veterano di godere della profondità e della qualità che questa incredibile serie ha da offrire.
Vi lascio ad alcune immagini tratte dal gioco:
{vsig}
games/multi/Blazbluecontinuumshift2/03102011{/vsig}

Di seguito il trailer del gioco!

{hwdvideoshare}id=3036|width=640|height=354{/hwdvideoshare}


Rispondi

Ultimi Articoli