Un divertente gioco dal browser su console PS3!
Dopo aver ricevuto elogi da critica e pubblica, il titolo sviluppato da Ratloop Asia con protagonisti pennuti combattenti approda sullo Store del Playstation Network il prossimo 19 Ottobre.
Il videogioco riprende la serie Rocketbirds, in particolare dalla versione browser “Rocketbirds: Revolution!”, espandendo livelli di gioco, introducendo nuove modalità e alcune caratteristiche come la visione in 3D sterescopico.
Il titolo è disponibile dal 19 Ottobre 2011 al prezzo di 8,99 euro sullo Store del Playstation Network in esclusiva per Playstation 3.
{hwdvideoshare}id=3069|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
{hwdvideoshare}id=3070|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
{hwdvideoshare}id=3071|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Maggiori dettagli nel comunicato ufficiale:
Rocketbirds: Hardboiled Chicken in arrivo il 19 Ottobre
esclusivamente per PlayStation®Network a soli € 8.99!!!
Partecipa alla rivoluzione dei pennuti da cortile nel più artistico, innovativo, e cinematograficamente sanguinolento Platform Adventure Game
Los Angeles, CA – 10 ottobre 2011 – Ratloop Asia, un editore indipendente e Developer di alta qualità, giochi innovativi per un pubblico hardcore, ha annunciato oggi che Rocketbirds: Hardboiled Chicken , il gioco platform d’avventura esclusivamente per PlayStation ® Network, uscirà dal guscio il 19 Ottobre 2011.
Rocketbirds: Hardboiled Chicken si basa sul browser acclamato dalla critica Rocketbirds: Revolution! ed espande l’universo di Rocketbirds con nuovi personaggi, missioni, puzzle, video musicali esclusivi, scene tagliate retrò e molto altro ancora. Situato in Albatropolis, una terra piena di uccelli sotto un regime totalitario di pinguini, Hardboiled Chicken, l’originale Coq of War, deve assassinare il perfido pinguino capo Putzki. La sua missione sarà quella di svelare i segreti dell suo misterioso passato e scoprire i veri nemici di Albatropolis. Nella modalità single-player, si dovrà assumere il ruolo di Hardboiled Chicken e distruggere i nemici con un gran numero di armi che si raccoglieranno e si sbloccheranno in ogni capitolo. L’Ucdello Capo giocherà anche in piena campagna co-op, che dispone di 10 capitoli e porta un racconto unico e personalizzato, come quello di un paio di commando Budgie in missione per salvare la figlia del generale. Molte vite saranno distrutte, un numero elevato di pinguini morirà, e un passato straordinario sarà presentato attraverso una serie di scene tagliate e video sbloccabili.
Rocketbirds: Hardboiled Chicken sarà anche accompagnato dalla Colonna Sonora realizzata dall’indie rock band di Los Angeles “New World Revolution”.
Rocketbirds: Hardboiled Chicken sarà disponibile in esclusiva su PlayStation ® Network il 19 ottobre a soli € 8,99. Il gioco è classificato PEGI 12. Per ulteriori informazioni su Rocketbirds: Hardboiled Chicken, visitare il sito: http://www.rocketbirds.com/
Rocketbirds: Caratteristiche Pollo Hardboiled includono:
• 15 capitoli in campagna Solo – Assumere il ruolo di Hardboiled Chicken, prendere a calci in culo, uccidere pinguini e affrontare missioni per riuscire ad assassinare il pinguino leader malvagio..
• 10 capitoli in Co-Op Campaign – Selezionare una coppia dalla sporca mezza dozzina di personaggi commando Budgie e intraprendere una missione per salvare la figlia del generale.
• Puzzle: Il tuo cervello da volatile deve pensare in fretta ad utilizzare l’ambiente e risolvere una serie di enigmi per andare avanti ad ogni livello.
• 3D stereoscopico: fantastic supporto 3D stereoscopico, in esecuzione a 60fps/720p per migliorare le immagini del gioco dove possibile.
• Mini-storie: la trama si infittisce come lo sbloccare cut-scene e video musicali ad ogni livello o scoprire la verità sul regime totalitario dal passato misterioso.