Disponibile da oggi nei negozi Batman: Arkham City

batman-arkham-city

L’uomo pippistrello sbarca negli USA e nel Vecchio Continente

Finalmente cari fan del cavaliere oscuro è disponibile da oggi negli States ed in Europa il tanto atteso Batman: Arkham City, seguito dell’ottimo Arkham Asylum.

Vi ricordiamo che è disponibile anche una collector’s edition di suddetto gioco e sono stati già annunciati due DLC, trovate tutte le informazioni nel comunicato stampa ufficiale che rilasciamo in calce.

Restate sintonizzati su 4News.it per leggere la nostra recensione, purtroppo ancora in corso per via del tardo arrivo della copia di valutazione.

Buona lettura.

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT LANCIA BATMAN: ARKHAM CITY

L’attesissimo ed acclamatissimo videogioco sviluppato da Rocksteady arriva in Nord America oggi. Dal 21 sarà disponibile anche in Europa. Su Xbox 360 e PlayStaion 3

Milano  – 18 ottobre, 2011 – L’attesa è finalmente finita per milioni di fans! Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi che Batman: Arkham City, l’attesissimo ed acclamatissimo videogioco sviluppato da Rocksteday Studios è ora disponibile in Nord America per Xbox 360 e PlayStation 3. La versione Games for Windows, invece, sarà disponibile il 18 novembre.

Batman: Arkham City si fonda sulle intense atmosfere di Batman: Arkham Asylum, invitando i giocatori ad immergersi in Arkham City, la nuova “cella” di massima sicurezza per tutti i detenuti, gangster e massime autorità in termini di pazzia criminale.

Ambientato all’interno delle mura fortemente controllate di un tentacolare distretto nel cuore di Gotham City, questo sequel introduce una storia completamente nuova che riunisce un cast esclusivo i personaggi classici ed i malvagi di sempre provenienti dall’universo di Batman, così come una vasta selezione di nuove ed implementate caratteristiche di gioco che permetteranno di provare l’ultimissima esperienza di gioco nei panni del Cavaliere Oscuro.

Batman: Arkham City si propone di bissare il successo commerciale e di critica di Batman: Arkham Asylum, nonché di stabilire il brand Arkham come un franchise tripla A” ha dichiarato Martin Tremblay, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment.  “Rocksteady ha sviluppato un gioco che ha tutte le carte in regola per essere un blocksbuster – storia coinvolgente, personaggi memorabili, gameplay eccezionale – e siamo orgogliosi di pubblicarlo per la gioia di tutti i giocatori”

“Lavorare con l’universo di Batman è stato un privilegio per noi di Rocksteady Studios. Abbiamo fatto del nostro meglio per portare Batman da Asylum nel cuore di Gotham City sviluppando un gioco degno del Cavaliere Oscuro”, ha dichiarato Sefton Hill, Game Director di Rocksteady Studios. “La risposta fino ad oggi è stata fenomenale e non vediamo l’ora che tutti sperimentino questa nuova esperienza di Batman volando attraverso le strade di Gotham”.

Il gioco è stato scritto in collaborazione con Paul Dini, autore di Batman e vincitore di ben cinque Emmy Awards per la prima stagione di Lost e per Batman: The Animated Series e presenta le incredibili voci di Mark Hamill and Kevin Conroy. Entrambi rivestono i loro ruoli di Joker e Batman., mentre Stana Katic, attrice delle popolare serie Castle, presta la voce a Thalia al Ghul. (versione inglese).

È disponibile anche una splendida Collector’s Edition di Batman: Arkham City che include diversi contenuti bonus tra cui una statuette di Batman prodotta da Kotobukiy, un art book collezionabile, l’accesso alla mappa Iceberg Lounge Challenge, la skin di Batman: The Dark Knight Returns e Batman: Arkham City – The Album con brani originali di artisti di primaria importanza oltre al film d’animazione Batman: Gotham Knight di DC Universe.

Il Nightwing Bundle Pack sarà, inoltre, disponibile dal 1 novembre, mentre il Robin Bundle Pack sarà pronto il 22 dello stesso mese.  Questi contenuti scaricabili saranno disponibili su Xbox LIVE Marketplace per 560 Microsoft Points e su PlayStation®Network per €6.99.

Rispondi

Ultimi Articoli