GTA V, un giornalista britannico rilascia presunti dettagli di gioco!

GTAV_thumbNotizie reali, o semplice “Rumors”?

Premetto che tutto quello che leggerete sono semplice “Rumors” e al momento di ufficiale non c’è nulla. Arrivano da un giornalista (o presunto tale) che lavorerebbe per una rivista Playstation britannica e si basano su una demo di circa 30 minuti del gioco che evidentemente ha avuto modo di provare.

Ecco le informazioni  :

■Mappa di gioco grandissima, anche se si gioca solo a Los Santos. L’estensione del territorio sarebbe cosi vasta  che ci vorrebbero 15 minuti per percorrere da un punto all’altro della mappa.
■Animazioni e fasi shooting migliorate, con la possibilità ad esempio di tuffarsi o rotolarsi mentre si spara.
■Molte più fasi di arrampicata.
■Confermata la presenza di animali, che forse si potranno colpire. In questo caso, ci potrebbero essere interventi della polizia.
■Si potranno pilotare aerei.
■Molti più locali. Sarebbero anche previste fasi di gioco nelle fognature della città.
■I personaggi secondari, la gente comune, avranno molte più attività. Incontreremo chi si allena, corre, lava la propria auto, va a fare shopping… cose del genere.
■Le auto che controlleremo si potranno modificare e riparare.
■Gli appuntamenti via cellulare sarebbero spariti. Si avrà ancora il telefonino, ma servirà esclusivamente per le missioni.
■L’arsenale delle armi è il solito, spiccano però spade, mine e lanciafiamme. Sarebbe possibile anche raccogliere armi in un museo o più semplicemente raccogliendo oggetti per strada.
■I mini giochi come il bowling, freccette e cose del genere non ci saranno. Saranno però incluse attività come il basket, arrampicata, immersioni, gare su scooter d’acqua e tanto altro.
■Si potrà personalizzare il personaggio, ma solo nell’abbigliamento, nel peso corporeo e cose simili. Non sarà possibile modificarne razza, colore della pelle, altezza, eccetera.
■Ci sarà la possibilità di scassinare, ma solo per il buon esito di certe missioni.
■Ancora una volta, niente bambini tra i personaggi che vedremo.
■Sarebbe possibile prendere una persona e usarla come ostaggio.
■I poliziotti e la loro reazione ai nostri crimini saranno molto realisti.
■In alcuni appartamenti, sarà possibile bloccare la porta e barricarsi.
■Alcune armi saranno potenziabili, anche “a mano”.
■Sembra previsto anche un sistema per aumentare le abilità del personaggio.

Tanta carne da mettere al fuoco dunque : resta però da capire quale sarà davvero cucinata in realtà dagli studi Rockstar

Rispondi

Ultimi Articoli